Grendel – Netflix annuncia la serie

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 21:17

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix.

Come ha annunciato il servizio di video on demand, la serie si comporrà di 8 episodi incentrati su Hunter Rose, abile schermitore, scrittore e assassino in cerca di vendetta per la morte di un amore perduto.

Andrà in guerra con il crimine di New York, ma perché combattere i criminali se puoi unirti a loro?

Andrew Dabb (Resident Evil, Supernatural) è lo showrunner, Wagner è il produttore esecutivo insieme a Mike Richardson, Keith Goldberg e Chris Tongue di Dark Horse Entertainment.

Dark Horse Entertainment e Netflix hanno già collaborato a The Umbrella Academy, Polar e sono al lavoro sulla produzione della serie animata Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles.

grendel netflix

Abubakr Ali (Power Book II: Ghost, Katy Keene) interpreta il ruolo del protagonista.

Lo affiancano Jaime Ray Newman (The Time Traveler’s Wife) nella parte di Jocasta Rose, Julian Black Antelope (The Flash) nel ruolo di Argent e Madeline Zima (Californication) nella parte di Liz Sparks.

E ancora Kevin Corrigan (The Get Down) nel ruolo di Barry Palumbo, Emma Ho (Star Trek: Strange New Worlds) nella parte di Stacy Palumbo, Erik Palladino (Watchmen) nel ruolo di Teddy Ciccone, Brittany Allen (What Keeps You Alive) nella parte di Annabelle Wright e Andy Mientus (The Flash) nel ruolo di Larry Stohler.

Acquista Ecco il diavolo – Grendel Vol. 1

Articoli Correlati

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00

Locke & Key, la serie tv basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez edito da IDW negli USA e da Magic Press in...

14/09/2021 •

17:47