Anche se la falce dell’infallibile mietitrice di anime è passata vicinissimo a loro sono stati risparmiati. Solo loro, a dispetto di tutti gli altri, sono riusciti a sopravvivere, ma la tragedia di essere l’unico superstite è un’eredità con cui è difficile convivere.

Loro sono i personaggi degli anime che sono gli unici sopravvissuti a brutali massacri, terribili catastrofi e letali incidenti.

Attenzione a qualche spoiler qui e là.

7Levius

Levius
telegram_promo_mangaforever_3

La causa di tutto è stata la guerra, sempre lei, che ha strappato la casa, la famiglia, una vita intera al piccolo e indifeso Levius. Ha visto morire suo padre, i suoi amici uccisi o portati via da mostri robot e sua madre, nel tentativo di salvarlo, si è ridotta in condizioni critiche. Anche Levius non ne è uscito indenne, ha perso un braccio e ora, senza più un motivo per cui vivere si ritrova ad abitare con suo zio Zack.

Anime a tema pugilistico realizzato con tecnologia CGI unisce gli elementi tradizionali del pugilato con quelli steampunk degli arti ciberniteci e delle armature protettive. Si tratta di uno dei rari casi in cui la tecnologia della computer grafica ha realizzato un prodotto di tutto rispetto. Manca ancora un po’ di fluidità nei movimenti, ma Levius è una serie che sorprende in positivo.

Acquista Levius 1 cliccando QUI

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui