Napoli Comicon 2017: video intervista a David Lopez, disegnatore de La Nuovissima Wolverine

Pubblicato il 5 Maggio 2017 alle 14:01

Il disegnatore spagnolo ha disegnato Laura Kinney, la figlia di Wolverine. Ecco cosa ci ha raccontato su questo personaggio.

David Lopez è uno tra i disegnatori più impiegati dalle major fumettistiche americane per rappresentare le supereroine femminili (da Catwoman a Captain Marvel),  proprio per questo la Marvel gli ha affidato i disegni de La Nuovissima Wolverine, serie sulla quale il ruolo della protagonista è assunto da Laura Kinney, la bambina protagonista della pellicola Logan.

Lopez, su gentile concessione di Panini Comics, è stato intervistato da noi di MangaForever durante i giorni del COMICON, e ci ha raccontato qualcosa in più su Laura, del suo amore per i characters femminili, sulla sua passione per gli X-Men, e molto altro ancora.

Articoli Correlati

One Piece è ormai entrato nel vivo del suo arco narrativo finale, annunciato dallo stesso autore nel corso del mese di luglio....

11/08/2022 •

20:00

Dopo la conclusione della prima seconda parte della quarta e ultima stagione dell’anime de L’Attacco dei Giganti non...

11/08/2022 •

18:00

Dragon Ball Super durante lo scontro tra Goku e Gas ha introdotto tutti gli appassionati alla scoperta della nuova evoluzione...

11/08/2022 •

16:00