Le 7 Aliene più sexy del cinema!

1
L’universo è ricco di opportunità… e di seducenti aliene!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Questo è uno dei più grandi dilemmi dell’uomo, a pari merito con “Siamo soli nell’universo?”.
Ma visto che non stiamo parlando del mondo di elettroni e protoni, quark e teorie delle stringhe, ma di quello in celluloide, che da sempre affascina e conquista molto più delle recenti teorie fisiche.
Ebbene queste sensuali e letali specie aliene di sesso femminile spero possano garbare ai vostri delicati quanto avari palati.
Quindi sedetevi comodi e ammirate le 7 meraviglie che l’universo ha da offrirci!

7.
Ragazza Verde
Star Trek 2009

J.J. Abrams rilancia su pellicola Star Trek nel lontano 2009 e sin da subito mostra agli spettatori le capacità del sagace capitano Kirk che da sempre girovaga nella galassia alla ricerca di una preda di suo gusto.

3220a0d640560d14dd103ce15b1ace476e698204In questo caso si tratta di una bellissima ragazza dalla pelle color erba (non fate i maliziosi!) e per l’occasione indossa un completo intimo con richiami floreali…però ha i capelli rossi!

6.
Neytiri
Avatar

James Cameron è un visionario, sue alcune delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema come Aliens, Terminator 2 Il Giorno del Giudizio, Titanic e per certi aspetti anche questo Avatar.

avatar_neytiri_by_pimperius-d3anzov

Titaneggia in tutta la sua grandiosità il personaggio di Neytiri, interpretato dalla bellissima Zoe Saldana. Pur essendo una selvaggia di un altro pianeta ha comunque il suo fascino…

1 commento

  1. “Ragazza Verde” si chiama Rachel Nichols e di qualsiasi colore, bionda naturale (Criminal Minds), mora (Continuum, Conan the Barbarian), rossa (G.I.Joe-La nascita dei Cobra) o con la pelle verde, è sempre uno splendore, altro che Zoe Saldana…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui