Pensate di sapere tutto, ma veramente tutto sullo show e di essere i fan numeri 1 della serie? Mettetevi alla prova!

Siete degli appassionati di Game of Thrones e conoscete ogni piccola curiosità? Siete appassionati ma ancora non conoscete a fondo i personaggi e lo show? In entambi i casi, ecco tutte le curiosità da sapere sullo show!

1. AMICIZIA

Peter-Dinklage-Kiss-Lena-Headey

Lena Headey (Cersei Lannister) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister) erano amici già prima di entrare nel cast. Quando Peter è stato scelto, suggerì ai produttori proprio Lena per interpretare Cersei.

2. IL FURTO

game-of-thrones-14-curiosita-sean-bean-e-lena-headey

Sean Bean (Eddard Stark), durante una pausa pranzo, ha provato a rubare il panino di Lena Heady.

3. CIBO

tyrion_lannister-peter_dinklage

Peter Dinklage è vegetariano: ogni volta che abbiamo visto Tyrion mangiare carne nello show, era in realta tofu (cibo per vegetariani).

telegram_promo_mangaforever_2

4. L’APPARENZA INGANNA

stupidface

L’autore George R.R Martin ha più volte descritto Jack Gleeson (Joffrey Baratheon) come un ragazzo gentile, dolce e amichevole. Visto il ruolo interpretato dal ragazzo, lo scrittore gli ha inviato una lettera complimentandosi con lui:”Complimenti per la tua meravigliosa interpretazione, tutti ti odiano ora!”

5. AMORE DI MAMMA

arya stark

La madre di Maisie Williams (Arya Stark) ha impedito alla ragazza di leggere i libri poichè, secondo lei, erano troppo “spinti” per una ragazza così giovane.

6. PAROLE, PAROLE, PAROLE…

Khal-Drogo

L’esperto di lingue David Peterson ha creato un vero e proprio linguaggio per i dialoghi di Khal Drogo e di tutti i personaggi collegati al mondo Dothraki. La lingua è un misto di Mongolo, Arabo e American Indian che differisce dal linguaggio citato negli attuali libri della serie.

Continua a leggere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui