Eccoci alla terza e ultima parte del nostro viaggio nel mondo dei Digimon, oggi parleremo di Digimon – The Movie.

Nel caso vi foste persi i primi due riassuntoni trovete QUI la prima parte e QUI la seconda.

In Italia è arrivata la versione americana, tralasciamo l’ignobile inizio e partiamo subito dal dire che il film distribuito in Italia è formato da 3 film dei Digimon, uniti tutti da un unico filo conduttore, Willis e Diaboromon. Per quanto riguarda il ragazzino americano, non è presente nella versione giapponese come creatore di Diaboromon ma è una eredità della versione statunitense che abbiamo importato in Italia.

Digimon Adventure – The Movie

digimon-movie-1-digimon-adventure-2917

4 anni prima di Digimon Adventure 01, Tai e Kari incontrano e fanno la conoscoenza dei primi due digimon. Koromon e Parrotmon. Il film spiega come in realtà gli 8 bambini protagonisti siano diventati digiprescelti. Agumon digievolve Greymon per sconfiggere Parrotmon, difendendo Tai e Kari. Gli 8 bambini prescelti assistono alla battaglia e così diventano i digiprescelti.

greymon

 

Digimon Aventure – Our War Game

02_Our_War_Game

Qualche mese dopo la battaglia contro i Padroni delle Tenebre, Izzy scopre un virus su Internet capendo che in realtà è un Digimon. Con l’aiuto di Tai riesce a capire che il Digimon, Keramon vuole in realtà distruggere il mondo attraverso Internet.

Tai e Izzy ottengono l’aiuto di Tk e Matt e tentano di sconfiggere Keramon digievoluto Apokarimon. Intanto Izzy riceve una email da parte di un ragazzino americano, Willis, che si scusa di aver creato lui questa situazione.

Tai e Matt riescono a far digievolvere Agumon e Gabumon in WarGreymon e Metalgarurumon. Apokarimon diventa Diaboromon e riesce comunque a sconfiggere i Digimon dei digiprescelti. Grazie all’aiuto e all’amore di Tai e Matt, Wargreymon e Metalgarurumon digievolvono Omnimon.

tumblr_lte3a70d081qlxx67o1_500

Omnimon riesce a sconfiggere Diaboromon e a salvare il mondo.

Continua…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui