I Migliori

Digimon Adventure – Dove eravamo rimasti? Parte 2

Antonio 'The Rabid' David 21/08/2015

article-post
Seconda parte di questo riassuntone sulle prime due stagioni di Digimon Adventure. Per chi se lo fosse perso, ecco QUI la prima parte.

Nella prima parte abbiamo parlato di Digimon Adventure 01, ora tocca ad Adventure 02.

Personaggi

I personaggi della serie originale tornano ma in qualità di mentori, infatti appaiono solo in alcuni episodi ma i veri protagonisti sono un nuovo gruppo di digiprescelti.

Davis

Davis-and-Veemon-digimon-adventure-02-34939819-426-320

Erede di Tai come leader dei nuovi digiprescelti. Digimon: Veemon. Possessore del digiuovo del coraggio e dell’amicizia. E’ estremamente testardo e ha una cotta per Kari.

Yolei

Yolei_2

Ragazza testarda ed impulsiva. Il suo digimon è Hawkmon. La nuova Izzy del gruppo. Digli prescelta dell’amore e della sincerità.

Cody

280px-Cody_Hida

Il digiprescelto più giovane del gruppo ed in realtà il più maturo. Il suo digimon è Armadillomon. Possessore delle digiuova della conoscenza e dell’affidabilità.

TK

tk digi

Uno dei due digiprescelti originali che riappaiono in Digimon Adventure 02. Digimon: Patamon. Entra in conflitto con Davis a causa della gelosia di quest’ultimo nei confronti di Kari.

Kari

Teen-kari-digimon-kari-kamiya-3-27688782-500-375

Seconda digiprescelta originale a tornare a Digiworld dopo TK. Digimon: Gatomon. Più grande e matura ma con lo stesso carattere della prima serie.

Ken

280px-Ken_Ichijouji

Ultimo digiprescelto è primo nemico di Digimon Adventure 02. È lui infatti ad essere il primo antagonista dei digiprescelti sotto le spoglie dell’imperatore Digimon. Ravveduto si fa di tutto per espiare le sue colpe. Possessore della digipietra della bontà, il suo digimon è Wormmon.

Continua con i nemici…

Nemici

Arakenimon e Mummymon

image

I veri burattinai dietro l’Imperatore Digimon. Sono loro a traviare il giovane Ken. Si presentano sotto forma di umani ma in realtà sono dei digimon di livello evoluto.

Blackwargreymon

BlackWarGreymonTerzo nemico incontrato dai digiprescelti originali, creato da Arakenimon e Mummymon. I due digimon riescono a creare Blackwargreymon con 100 obelischi di controllo. Riesce a sconfiggere tutti i Digimon e i digiprescelti ma non riesce in nessun modo a trovare uno scopo alla sua vita. Infatti è stato creato proprio per sconfiggere i digiprescelti.

MaloMyotismon

MaloMyotismon

MaloMyotismon è la vera mente dietro i nemici di Adventure 02. Infatti dopo la battaglia di Tokyo di Adventure 01, Myotismon riesce a sopravvivere. Oikawa viene posseduto da Myotismon che crea Arakenimon e Mummymon che a loro volta condizionano Ken. MaloMyotismon prova i suoi poteri proprio contro le sue creazioni uccidendole. Viene sconfitto da Imperialdramon Fighter Mode.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I 10 Eroi U.A. più potenti di My Hero Academia

    Con la Final Season di My Hero Academia che arriva finalmente tra pochi giorni, non potevamo non fare un piccolo ripasso dei ragazzi più forti della U.A.! Questi studenti ci hanno fatto emozionare fin dall’inizio con le loro abilità incredibili, e nel frattempo molti di loro stanno già lasciando il segno come veri eroi professionisti. […]

  • preview

    5 saghe che potrebbero ispirare un sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi

    Dopo l’annuncio del prossimo sequel di Superman, Man of Tomorrow, abbiamo pensato di individuare 5 saghe che potrebbero costituire la base per un eventuale sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi, l’altro blockbuster supereroistico dell’estate. Certo, i Marvel Studios hanno tanti altri progetti in piedi e difficilmente, se daranno il via libera ad un sequel sul […]

  • preview

    10 anime brevi da guardare in una notte

    Capita spesso di voler iniziare un nuovo anime ma non avere il tempo (o l’energia) per lanciarsi in serie da centinaia di episodi. E allora, perché non optare per qualcosa di breve ma incisivo, che si possa guardare tutto d’un fiato in una sola serata? Dagli esperimenti visivi ai drammi intensi, passando per perle d’animazione […]