Siete giocatori amanti dell’On-line di Dark Souls 2? Allora sarà capitato anche a voi almeno una volta di incontrare personaggi del genere…

Non sono un grande amante del gioco On-Line, o almeno sono davvero pochi i giochi la cui componente di rete è stata in grado di interessarmi e Dark Souls è sicuramente uno di questi.

Tutt’oggi mi diverto a giocare ogni giorno On-Line a Dark Souls II aiutando altri giocatori oppure sfidandoli in PvP.

E proprio la meccanica del PvP è una delle più sfruttate su Dark Souls per via del suo originale sistema basato sulle InvasioniIl PvP in Dark Souls 2 è molto divertente! Grazie alle varie personalizzazioni possibili tra Armi, Armature, Statistiche, Magie, Anelli ecc non si sa praticamente mai contro chi o cosa ci si imbatterà.

Ma… non sempre il PvP di Dark Souls può risultare così esaltante, anzi. A chi come come me è solito giocarci SA che spesso capita di avere a che fare con certi Giocatori le cui “strategie poco ortodosse” mettono a dura prova la propria pazienza. Insomma, se sperate in uno scontro alla pari e che metta alla prova le vostre capacità combattive, con questi tipi potete anche scordarvelo!!!

Ecco la mia personale lista dei cinque tipi peggiori (o migliori, a seconda dei punti di vista!) di incontri che vi possono capitare giocando On-Line a Dark Souls II. Enjoy!

5) – “Dalla distanza… invisibile. Forse era un missile, o Super Man di passaggio…”

LOL

Non tutti i Giocatori amano combattere corpo a corpo, alcuni preferiscono un approccio dalla distanza adoperando Magie, Miracoli, Malocchi, Piromanzie o magari Archi e Balestre. Cosa giustissima e sacrosanta… se non fosse che alcuni di questi simpaticoni sono soliti sfruttare alcuni vili (o geniali!) trucchetti per garantirsi la vittoria senza combattere…

True story my friends: vengo evocato come Fantasma Invasore nel mondo di un altro Giocatore. Generatosi il mio Fantasma inizio a muovermi alla ricerca della mia vittima, ma come metto piede sopra un ponte appena fuori il mio spawn point vengo colpito da chissà dove da una Freccia Pesante e scagliato di sotto.

Questa stessa storia mi è ricapitata più volte in diversi luoghi… fino a che, ormai capito il trucchetto, riesco ad evitare il colpo fatale e scopro che il Giocatore si era nascosto in un punto rialzato della Mappa e da lì aspettava l’uscita dell’Invasore dal punto in cui sapeva si generasse per poterlo buttare di sotto senza nessuna fatica e collezionare così in modo facile tante Anime…

telegram_promo_mangaforever_2

C’è chi definirebbe questa cosa geniale, chi invece vile e da codardi. Io penso semplicemente che sia una gran bastardata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui