News Anime

The Witch and the Beast: il nuovo trailer rivela la data di uscita dell’anime

Nicola Gargiulo 17/07/2023

article-post

The Witch and the Beast (Majo to Yajū) di Kōsuke Satake riceverà un adattamento animato, come annunciato mesi fa, anche se in quel momento non era disponibile nessuna data di uscita ufficiale, svelata recentemente tramite un trailer che ha diffuso maggiori dettagli generali sull’adattamento animato del manga pubblicato anche in Italia da Planet Manga.

L’anime ha come protagonisti Yō Taichi nel ruolo di Guideau e Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Ashaf. Takayuki Hamana (Sorcerous Stabber Orphen) dirige l’anime presso lo Yokohama Animation Lab. Hiroya Iijima (Afro Samurai) sta disegnando i personaggi. L’anime sarà trasmesso in anteprima su TBS e BS11. La premiére è fissata per gennaio del 2024.

Satake ha pubblicato il manga sulla rivista Young Magazine the 3rd di Kodansha nel novembre 2016. Il manga è passato alla rivista Monthly Young Magazine nel 2021. Kodansha ha pubblicato il 10° volume compilato del manga nell’agosto 2022. In Italia come accennato è pubblicato da Planet Manga, al momento ferma al terzo volume.

Da come avete letto in Giappone il manga ha una serializzazione molto lenta specie se andiamo a spulciare nella sua data di pubblicazione originale risalente ormai a 7 anni fa. Questo di certo non ferma la produzione animata, visto che alla fine c’è abbastanza materiale per produrre una prima stagione.

The Witch and the Beast: il nuovo trailer rivela la data di uscita dell’anime

La storia mette al centro delle vicende Guideau: una ragazza ferina con delle lunghe zanne e gli occhi di una bestia. Insieme a lei c’è Ashaf, un uomo dalla voce dolce, dai lineamenti delicati e con una bara legata alla schiena, così come potete leggere nella nostra recensione.

Questa inquietante coppia appare un giorno in una città in balia di una strega che ha convinto gli abitanti della città di essere il loro eroe. Ma Ashaf e Guideau lo sanno bene. Hanno dei conti da regolare e non esiteranno a eliminare chiunque li ostacoli.

Fonte ANN

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]