News Anime

The Suicide Squad Isekai: trailer e poster della nuova serie anime in collaborazione con DC

Nicola Gargiulo 04/12/2023

article-post

The Suicide Squad Isekai era stato annunciato qualche mese fa e dopo delle timide informazioni, recentemente è stato pubblicato un succoso trailer al riguardo, accompagnato da tanti nuovi poster dei personaggi. Il franchise è diventato famoso negli ultimi anni grazie a due live action, uno di successo e l’altro meno, ma fatto sta che la Suicide Squad è entrata nell’immaginario collettivo del pubblico e per questo la DC ha deciso di collaborare con Studio Wit per la realizzazione di questo anime.

Se non siete pratici degli “Isekai” dovete sapere che tale sotto-genere praticamente trasporta un personaggio dal suo mondo attuale ad un altro, o almeno per la maggior parte delle volte è così. Praticamente degli esempi concreti della cosa sono Sword Art Online, Overlord, Rising of The Shield Hero e molti altri. Quindi riceveremo in versione anime un’avventura singolare con al centro Joker, Harley Quinn e tutta la Suicide Squad.

Con una musica incalzante alla Cowboy Bebop, il nuovo trailer presenta Clayface, King Shark, Peacemaker e Deadshot, unendoli ai primi personaggi mostrati alcune settimane fa. Come leggiamo su Comic Book sono stati pubblicati anche i poster singoli dei personaggi principali, e guardandoli per bene possiamo notare un’ottima qualità generale del character design.

The Suicide Squad Isekai: trailer e poster della nuova serie animata

Harley Quinn, Joker e la Suicide Squad della DC si scatenano sul palcoscenico di ISEKAI, nella nuova serie anime originale di Warner Bros. Japan e Wit Studio, Suicide Squad ISEKAI. Ci troviamo di fronte a una storia molto promettente anche se alla fine non è ancora uscita, le animazioni sembrano ottime e il racconto potrebbe essere in pieno stile DC nonostante sia fuso al cuore “anime”.

In attesa di ulteriori dettagli su questa serie, potete recuperare i due film usciti in questi ultimi anni, mentre qui potete vedere tutti i poster pubblicati con i singoli personaggi.

Fonte CB

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]