News Anime

One Piece: svelati i primi design dell’arco di Egghead nell’anime

Marco Strignano 28/12/2023

article-post

One Piece si sta preparando per un nuovo arco narrativo e Toei Animation sta preparando tutti i fan a sbarcare sull’isola di Egghead. Infatti la prossima settimana, l’anime di One Piece darà il via all’arco narrativo dell’isola del futuro. Questa nuova esplosiva avventura è all’orizzonte per i pirati più famosi di sempre e con il presente articolo vogliamo riportare i primi design ufficiali dei Cappelli di Paglia presentati nel nuovo promo.

Lo studio di animazione giapponese famoso per One Piece e Dragon Ball ha rilasciato un nuovo promo per l’anime del manga di Oda. E questo permette di scoprire in anteprima anche il nuovo stile visivo dell’anime.

Come si può vedere dal contenuto condiviso, i nuovissimi design di One Piece sono più morbidi rispetto a quelli visti in precedenza. I colori utilizzati sono quasi pastello e una luce soffusa circonda l’equipaggio. Lo scambio dei colori è la parte più evidente di questa revisione della serie anime, ma anche la grafica è decisamente diversa. Sembra che Toei Animation abbia lavorato duramente per elaborare questi progetti e i fan lo hanno facilmente notato.

Il prossimo arco narrativo sarà uno di quelli che sancisce la saga conclusiva di One Piece. Chiaramente ce ne saranno altri anche se non sappiamo dire quanti. Al momento questo arco è ancora in corso nel manga e da diversi capitoli l’attenzione è rivolta tutta su Kuma, che si è rivelato uno dei personaggi più profondi di sempre mai disegnati da Oda.

Il 2023 si sta per concludere e questo anno lo si può tranquillamente considerare come uno dei più importanti di sempre per il franchise. In particolar modo per il grande e inaspettato successo riscosso con il debutto della prima stagione del live-action di Netflix. Tale successo ha portato alla conferma di una seconda stagione del live-action, che ha già anticipato Chopper come new entry.

Durante il Jump Festa di quest’anno, è stato annunciato l’anime remake che si intitolerà THE ONE PIECE, e sarà un progetto che vedrà la collaborazione tra Studio Wit e Netflix.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]