News Anime

One Piece 1061, ancora animazioni da urlo: Sanji Vs Queen

Nicola Gargiulo 13/05/2023

article-post

Ormai One Piece è entrato da mesi nel vivo della saga di Wano e successivamente all’inizio del combattimento tra Luffy e Kaido si sono svolti anche altri incontri, con protagonisti sia Sanji che Zoro, due dei membri più potenti e importanti della ciurma di Cappello di Paglia (senza nulla togliere a tutti gli altri ndr).

Dopo King, Sanji ha continuato il suo combattimento contro Queen mettendo al centro di quest’ultimo dei colpi davvero spettacolari, animati ancora una volta in maniera impeccabile: quasi sicuramente il 2023 sarà un anno incredibile per la serie, vista anche la sua imminente apparizione riguardante la nuova forma di Luffy.

Così come leggiamo su Comic Book (e visionare in calce), l’incontro tra i due appena citati è stato osannato e pubblicizzato ampiamente in Giappone, manco fosse un incontro di MMA.

Dopo tantissimi episodi in cui i due pirati hanno dato il meglio di se, questa settimana ha concesso al pubblico di vedere la fine di tale scontro, ampliando maggiormente il valore e le capacità di Sanji, il cuoco della ciurma protagonista della storia.

Come sta accadendo da alcuni mesi l’anime sta animando in maniera impeccabile questa parte della saga di Wano, vista anche l’importanza di quest’ultima all’interno della storia: questo è accaduto anche con la fine di questo combattimento:

One Piece 1061, ancora animazioni da urlo: Sanji Vs Queen

https://twitter.com/OP_SPOILERS2023/status/1655015086774439936?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1655015086774439936%7Ctwgr%5Ec9e771c085240035acfdb74e5c26022525168b92%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fone-piece-anime-episode-1061-sanji-queen%2F

Da come avete potuto vedere con i vostri occhi, anche in questo caso il livello è stato mantenuto davvero su un piano altissimo viste anche alcune intuizioni geniali per quanto riguarda le tecniche utilizzate nella risoluzione di questo scontro, da troppe settimane senza una fine.

Ora che i due combattimenti secondari hanno visto quasi la loro fine, la lotta tra Kaido e Luffy si fa sempre più accesa e da come già sapete porterà a uno degli eventi anime più importanti di questo 2023. Cosa ne pensate della qualità delle animazioni in casa Toei?

Fonte Comic BookTwitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]