News Manga
Sakamoto Days: il manga va in pausa
Nicola Gargiulo 26/03/2024

Se c’è una serie in ascesa alla Shueisha, quella è Sakamoto Days. La serie è stata nei libri per quattro anni adesso, e il creatore Yuto Suzuki ne è stato il principale sostenitore. Con più di 160 capitoli accumulati, Sakamoto Days è un vero successo, ed è in procinto di prendersi la sua prima pausa fino ad oggi: sicuramente un grande record per casa Shueisha.
Sì, avete letto bene. Sakamoto Days non ha mai fatto una pausa improvvisa fin dal suo lancio. Dopo quattro anni, Suzuki si prenderà un po’ di tempo di vacanza, e i lettori del manga augurano all’artista il miglior riposo possibile, in attesa di un annuncio anime che senza dubbio tutti aspettiamo.
Sakamoto Days: il manga va in pausa
La rivelazione è arrivata questa settimana quando la Shueisha ha confermato che Sakamoto Days sarà in pausa nel numero 18. Si prevede che Suzuki starà fuori per una sola settimana prima di tornare. Dopo aver dato così tanto ai fan, i lettori di Sakamoto Days sono ansiosi che Suzuki si riposi. Non è un segreto che lavorare nel mondo dei manga sia difficile, e pochi artisti hanno mantenuto un programma di pubblicazione così rigoroso come ha fatto Suzuki.
Se non siete familiari con Sakamoto Days, la serie è pronta per essere letta. La serie è debuttata nell’autunno del 2020, e ha ancora molta storia da raccontare. La serie narra la storia di Taro Sakamoto, un sicario in pensione che abbandona il suo lavoro sanguinoso dopo essersi innamorato.
Gli anni passano con Sakamoto che invecchia, ma un giorno, la sua vita tranquilla viene sconvolta quando alcuni vecchi contatti emergono per uccidere Taro. Per salvare se stesso e i suoi cari, Sakamoto deve tornare nel mondo dei sicari, ma ha ancora molta strada da fare prima di raggiungere i livelli precedenti.
Potrebbe interessarti anche
Jujutsu Kaisen Modulo svela il triste epilogo di un personaggio chiave
Jujutsu Kaisen Modulo è tornato con un nuovo capitolo sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, che ha purtroppo rivelato che Yuji Itadori non ha mai avuto uno sperato lieto fine dopo la fine della serie. Il manga di Jujutsu Kaisen si è concluso l’anno scorso, ma Gege Akutami è tornato sulla rivista quest’anno, sorprendendo […]
Star Comics anticipa il Natale: annunciata la Limited Edition di Solo Leveling 26
Quest’anno Star Comics ha deciso di giocare d’anticipo e regalare ai lettori un dicembre pieno di hype. L’editore ha infatti annunciato che, per tre mercoledì consecutivi, verrà svelata una sorpresa speciale. E la prima, arrivata proprio oggi, è già un colpo da maestro: Solo Leveling n.26 Limited Edition, in uscita a fine marzo. Si tratta […]
Jujutsu Kaisen Modulo: il sequel conferma il destino di due personaggi
Jujutsu Kaisen Modulo ha segnato l’atteso ritorno della serie shonen e finalmente la storia sta andando verso sviluppi importanti, concentrandosi sulle conseguenze dell’invasione aliena. La ragione secondo la quale più di 50.000 Simuriani sono entrati in Giappone era di di stabilirsi come rifugiati, ma il mondo degli stregoni è costantemente in bilico a causa dei […]


