Le uscite J-POP Manga del 13 marzo 2024

Categorie: Le prossime uscite
DanDaDan11 (1)

Tra le uscite J-POP Manga del 13 marzo 2024 troviamo la miniserie Polaris will never be gone di Eke Shimamizu disponibile completa in un bel cofanetto da collezione. Una novità da non perdere per chi ha amato Oshi no Ko – My Star e per chi vuole immergersi nel mondo di luci e ombre delle celebrità idol.





Nel mondo frenetico e iperconnesso dei social è facile diventare rapidamente molto celebri e poi essere dimenticati. Sembra essere questo il triste destino della cantante Sora Tajima, leader del gruppo di idol Polaris, morta al culmine della sua popolarità. Ma alla sua fan numero uno questa cosa non va giù e architetta un piano per tutelare la memoria della sua idol del cuore…

Arriva sugli scaffali a metà mese l’atteso secondo volume della nuova serie La Luna e l’Acciaio. Qual è il mistero che si cela dietro alla strana maledizione che impedisce allo sfortunato samurai Konosuke Ryudo di toccare i metalli e maneggiare la katana?

Disponibile dal 13 marzo anche il secondo volume di Yorha: Assalto a Pearl Harbor, la serie manga ambientata nell’universo del videogioco distopico NieR:Automata scritta e supervisionata da Yoko Taro in persona con i disegni di Megumu Soramichi.

DanDaDan 11, tra le uscite J-POP Manga del 6 marzo 2024

Proseguono le folli avventure ai limiti del soprannaturale di Momo Ayase e Ken Takakura con DanDaDan 11 e le indagini del perspicace studente detective dai folti capelli ricci Totonou Kuno con Don’t Call it Mystery 5

Sugli scaffali da metà mese le amate continuity Call Of The Night 13, Happy of the End 3, Ice Guy & Cool Girl 8 e The War of Greedy Witches 5.

Ristampe:

Le uscite digitale J-POP Manga del 13 marzo 2024:

Condividi:

Acquista ora Polaris will never be gone. Collection box (Vol. 1-3)