Beastars: diffuse informazioni ufficiali per l’ultima stagione dell’anime Netflix

Nuove informazioni sulla stagione finale

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 12:00

L’anime di Beastars è stato molto apprezzato dal pubblico e per questo è diventato nel tempo una delle serie di punta della piattaforma streaming Netflix. Come leggiamo su Comic Book di recente l’autrice del manga Paru Itagaki ha diffuso uno sketch su Twitter, accompagnandolo da nuovi aggiornamenti riguardanti la produzione della stagione finale della serie animata tratta dalla sua opera.

Da come sappiamo, successivamente a due stagioni esplosive, Netflix ha deciso di chiudere il racconto con la terza stagione, prevista per il 2024 e prodotta sempre da Studio Orange, già autore del remake anime dedicato a Trigun. L’autrice originale del manga ha partecipato a un incontro con la produzione e ha deciso di diffondere nuove informazioni in merito con il suo pubblico, disegnando ancora una volta Louis e Legoshi per festeggiare:

“Sono stata a un incontro con i produttori dell’anime di Beastars e sono molto contenta del risultato. Non posso dirvi molto ma l’ultima stagione è in produzione e per la felicità ho deciso di disegnare nuovamente i protagonisti della mia storia. Aspetto anche io come voi la stagione finale e quindi restate sintonizzati per ulteriori notizie”.

La stagione finale di Beastars vedrà la partecipazione di Shinichi Matsumi e Nanami Higuchi che ritornano dalle prime due stagioni dell’anime come regista e sceneggiatore per Studio Orange. Il manga come sapete è concluso quindi alla fine dei conti la produzione gestirà quest’ultima nel migliore dei modi, donando qualità come accaduto con le prime due stagioni.

Una storia molto particolare con al centro degli animali antropomorfi prende vita grazie a una giovane autrice molto singolare, che ha portato al mondo dei racconti profondi e interessanti. L’anime è presente sempre su Netflix, anche perché parliamo di un’esclusiva, quindi se volete guardavi di nuovo le prime due stagioni in attesa di quella finale potete farlo tranquillamente. 

Leggi anche Beastars: 3 motivi per guardare l’anime originale Netflix

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Dragon Ball nel corso della sua serializzazione ha rivelato tanti personaggi e tanti legami tra essi. E sicuramente...

25/02/2024 •

14:15

Naruto non ha certamente bisogno di presentazioni, per questo basta semplicemente dire che dopo One Piece e Yu Yu Hakusho, si...

25/02/2024 •

11:55

Per la prima volta la Marvel Comics pubblicherà una storia a fumetti di uno dei personaggi simbolo della propria “casa...

24/02/2024 •

17:00