La Marvel celebra il Black History Month con Marvel’s Voices: Legends

Categorie: News Comics
marvoicesleg2024001_cover (1)

Quest’anno, Marvel Comics onorerà il Black History Month con MARVEL’S VOICES: LEGENDS #1, uno speciale one-shot con quattro storie inedite con protagonisti alcuni degli eroi più iconici della casa editrice. 



Creatori affermati e talenti emergenti di tutto il settore si riuniscono in questo speciale trionfale che si affaccia sul “mondo fuori dalla vostra finestra”. L’anno scorso il Black History Month era stato celebrato con uno speciale dedicato al Wakanda, mentre quest’anno riunirà diverse pietre miliari dell’Universo Marvel, MARVEL’S VOICES: LEGENDS #1 offrendo storie imperdibili, tra cui la celebrazione del 50° anniversario di Misty Knight, il tanto atteso ritorno di Elijah Bradley, alias Patriot, e molto altro ancora!

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Avengers Twilight, il crepuscolo degli eroi di Chip Zdarsky e Daniel Acuña



Quest’anno lo speciale one-shot uscirà nelle edicole alla fine di gennaio, in modo che i fan possano celebrare il Black History Month proprio all’inizio di febbraio! Alcune delle storie che saranno contenute in MARVEL’S VOICES: LEGENDS:

Durante tutto l’anno, sia nelle antologie cartace pubblicate periodicamente che nei fumetti digitali Infinity Comics su Marvel Unlimited, il programma MARVEL’S VOICES mette in evidenza la narrazione, i personaggi e i creatori che illustrano la ricchezza e l’ampiezza dell’Universo Marvel. Orgogliosamente rappresentative di culture e background diversi, queste storie acclamate dalla critica sollevano e ispirano, dimostrando che i fan di ogni estrazione sociale hanno un posto nel potente mito Marvel!

Cover di Marvel’s Voices: Legends di Canaan White

Condividi:

Acquista Marvel pride 2023