Blood Hunt: i vampiri all’attacco nel nuovo evento Marvel

Categorie: News Comics
bloodhunt-promo (1)

Nel corso del panel Marvel’s Next Big Thing alla New York Comic Convention è stato annunciato, con tanto di teaser trailer, il nuovo evento Marvel: Blood Hunt, un crossover che sarà incentrato sulla minaccia dei vampiri.



I vampiri hanno sempre camminato nell’ombra dell’Universo Marvel, ma nella primavera del 2024 arriverà una lunga notte e questi terrori succhiasangue si troveranno sotto i riflettori come mai prima d’ora. La miniserie portante dell’evento sarà realizzata da un gruppo di talenti Marvel di primissima fascia: l’attuale sceneggiatore di AVENGERS Jed MacKay e gli acclamati artisti di X-MEN Pepe Larraz e Marte Gracia.

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Spider-Man: Gang War e lo spin-off dedicato a Mary Jane, Jackpot

Nel classico stile Marvel, BLOOD HUNT si estenderà anche ad una serie di numeri tie-in delle serie Marvel più in voga del momento e vedrà il lancio di nuovissime miniserie e one-shot, il tutto in una serie di avvenimenti che ridefiniranno lo status quo di molti personaggi. Con una posta in gioco insormontabile, questa sorprendente saga trascinerà il mondo nelle tenebre mentre i vostri eroi preferiti lottano per respingere la maledetta crociata del terrore della razza dei vampiri!



Bisogna attendere con il fiato sospeso per ulteriori dettagli e informazioni sulla storia, ma nel frattempo si possono affondare i denti in uno speciale trailer di BLOOD HUNT e in un’immagine promozionale ferocemente viscerale realizzata da Leinil Francis Yu e Sunny Gho!

Dall’immagine promozionale possiamo immaginare che le serie sicuramente coinvolte saranno quelle scritte da Jed MacKay, che oltre alla miniserie BLOOD HUNT firma AVENGERS, DR. STRANGE e MOON KNIGHT (Tigra, comprimaria di Moon Knight, è presente nell’immagine promozionale), ed ovviamente un evento incentrato sui vampiri non potrà non interessare la recente serie regolare di BLADE di Bryan Hill e Elena Casagrande. Tra le serie coinvolte poi possiamo dedurre che ci sarà anche MILES MORALES: SPIDER-MAN, che proprio negli ultimi numeri vede Miles protagonista di un team-up con Blade e la figlia Bloodline.

Immagine promozionale di Blood Hunt di Leinil Francis Yu

Condividi:

Acquista ora Strange (2022) 2: Il Dr. Strange della morte di Jed MacKay