Baki: data di uscita e titolo ufficiale del nuovo manga

Categorie: News Manga
Baki the Grappler

Baki è uno dei manga spokon più seguiti degli ultimi anni, scritto e disegnato da Keisuke Itagaki. Il suo debutto risale al 1991 sulla rivista Weekly Shōnen Champion. Recentemente abbiamo riportato alcune novità legate alla una nuova parte di Baki e con il presente articolo ripoteremo alcune nuove informazioni a esso legate.



L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider MangaMoguraRE. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

LEGGI ANCHE:

Boruto: Two Blue Vortex: nuovi dettagli sul design del time-skip di Boruto

Come si può vedere, il nuovo manga di Baki sarà intitolato “Baki Rehen e inizierà nel numero 39 della rivista Weekly Shonen Champion, che sarà pubblicata il 24 agosto. Quindi sarà questa la data di uscita della nuova serie del manga shonen. In occasione di questo evento importante, la serie shonen di Itagaki riceverà una cover rara e una pagina a colori su Weekly Shonen Champion.

Baki Rehen rappresenta la sesta parte del franchise shonen. Infatti si divide nelle seguenti parti che elenchiamo di seguito per maggiore chiarezza:

Oggi quindi annunciamo ufficialmente la sesta parte che siamo certi tutti i fan non si lasceranno sfuggire. Le vicende di questo manga ruotano attorno al protagonista principale, Baki Hanma. Si tratta di un ragazzo abile nei combattimenti con l’obiettivo di farsi strada nel mondo della lotta da strada. Dopo che sua madre Emi perde la vita per mano di suo padre Yujiro Hanma, ha un solo scopo nella vita. Affrontarlo e sconfiggerlo. Ma non sarà facile arrivare a lui.

Infatti verrà organizzato il più grande torneo di arti marziali di tutti i tempi, che si svolgerà in un tempo indefinito a causa del grandissimo numero di partecipanti. Ogni tipo di disciplina è ammesso e il premio in palio consiste nel poter sfidare Yujiro. Baki vince il torneo e si scontra con suo padre riuscendo a sconfiggerlo e vendicando così sua madre.

Condividi: