Hell’s Paradise: il manga ritorna con un capitolo speciale!

Categorie: News Manga
hell's paradise

Hell’s Paradise è al centro dell’attenzione di tutti dopo aver debuttato sul piccolo schermo a inizio aprile con il primo adattamento animato. Per quanto riguarda il manga, scritto e disegnato da Yuji Kaku, si è concluso nel 2021, ma ci sono novità in arrivo. Infatti per celebrare la premiere dell’anime, il mangaka tornerà a lavorare sul manga per un nuovo capitolo speciale ambientato dopo gli eventi principali.



La serializzazione di Hell’s Paradise: Jigokuraku è avvenuta sulla rivista digitale Shonen Jump+ di Shueisha dal 2018 al 2021. Ma a quanto pare c’era ancora qualcos’altro da raccontare su Gabimaru.

LEGGI ANCHE:

Jujutsu Kaisen: svelata la vera forma di Sukuna!

L’anime Hell’s Paradise fa parte del programma anime della primavera 2023 e il manga tornerà con un nuovo capitolo one-shot ambientato dopo gli eventi della serie originale. Questo one-shot si intitola “Hell’s Paradise: Jigokuraku – Side Story: Forest of Misfortune” (“Foresta della sfortuna“).



L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Shonen Jump. Di seguito ne riportiamo l’annuncio:

Il one-shot è disponibile gratuitamente sul link indicato nel post e anticipa che Gabimaru scoprirà che coltivare una vita è molto più difficile che ucciderla.

La prima stagione di Hell’s Paradise è prodotta da Studio MAPPA, e tutti gli episodi sono trasmessi su Crunchyroll, disponibili sottotitolati in italiano. La regina dell’anime è affidata a Kaori Makita con Akira Kindaichi che si occuperà della composizione della serie. Mentre Koji Hisaki è il character designer e Yoshiaki Dewa si occupa delle composizioni e della colonna sonora.

A seguire riportiamo una lista riassuntiva che elenchi i nomi dei doppiatori e dei loro rispettivi personaggi:

Le vicende ruotano attorno al temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile. Imprigionato, vuole solo aspettare che un boia possa ucciderlo. Ma la carnefice Asaemon gli da’ la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, se accetterà di avventurarsi in una terra pericolosa per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun.

Fonte – Comicbook

Condividi: