Dragon Ball Super: svelato il segreto di Trunks nell’ultimo capitolo

Categorie: News Manga
Dragon Ball Super

Dragon Ball Super con il capitolo 90 ha svelato alcune novità interessanti legate a Trunks. Di recente abbiamo riportato che l’attuale arco narrativo del manga disegnato da Toyotaro, Super Manga, è in realtà un prequel del film Dragon Ball Super: Super Hero.



In questo modo tutti gli appassionati del manga hanno potuto ottenere più retroscena su Dr. Hedo e sullo sviluppo degli Androidi di prossima generazione, Goku e Vegeta fuori dai giochi impegnati a salvare l’universo 7 dalle minacce costanti.

LEGGI ANCHE:

Pokémon: i fan rivedranno Ash in futuro? La risposta del regista

Il nuovo arco di Dragon Ball Super si concentra su Trunks e Goten, ormai adolescenti che frequentano il liceo. I figli di Goku e Vegeta oltre a condurre una vita da studenti, ne conducono un’altra che cercano di tenere nascosta. Infatti sfruttano i loro super poteri per mantenere l’ordine nelle vesti di Great Saiyaman X-1 (Trunks) e Saiyaman X-2 (Goten).



Nell’ultimo capitolo pubblicato, Goten e Trunks finalmente rintracciano Hedo e lo portano alla giustizia. Lungo la strada per catturarlo, i due protagonisti ricevono aiuto dalla loro compagna di scuola superiore, Mai. Infatti è lei ad avvertire Goten del fatto che Hedo era sulle loro tracce e che si sarebbe fatto vivo al concerto di Cleangod.

Nonostante Crillin e la polizia si presentano, Hedo e i suoi Androidi riescono a scappare e recuperano il disco di dati che Goten e Trunks avevano confiscato inizialmente allo scienziato.



Mai non accetta che Hedo si stia allontanando e chiede a Trunks di inseguirlo dicendo “Sei tu Saiyaman X-1, giusto?

Trunks è sorpreso dal fatto che Mai abbia capito tutto e a sua volta Mai è sorpresa dal fatto che il figlio di Vegeta credeva di mantenere il segreto. Mai ha quindi dimostrato di essere molto sveglia.

Mai è un personaggio da sempre presente nell’universo di Dragon Ball. I lettori hanno conosciuto questo personaggio quando faceva parte della banda di Pilaf. Ma nell’arco attuale di Dragon Ball Super, Mai ha un ruolo diverso e ha dimostrato di essere un personaggio con un attitudine eroica e con una forte connessione romantica con Trunks. Ora che ha anche scoperto il segreto del figlio di Vegeta sicuramente tra i due si svilupperanno dinamiche interessanti.

Fonte – Comicbook

Condividi: