Jujutsu Kaisen: Dynit annuncia la limited edition del lungometraggio

Categorie: News Anime
Jujutsu Kaisen

Dynit, l’editore italiano di anime e manga, annuncia direttamente sulla sua pagina facebook ufficiale la limited edition di Jujutsu Kaisen 0. Questa sarà disponibile nelle fumetterie italiane e non solo dal 29 Marzo.



Di seguito elencheremo alcuni dettagli che caratterizzeranno la limited edition di Jujutsu Kaisen 0:

LEGGI ANCHE:

Le uscite manga Star Comics del 18 gennaio 2023

Credits – Dynit

Tutti questi elementi appena elencati saranno presenti nella Limited Edition, che presenterà anche altri contenuti extra. Tra questi i fan interessati all’acquisto potranno trovare la Voice Comic “Jujutsu Kaisen” Volume 0.5 Extra Edition e i trailer originali.



Tutti gli appassionati interessati a fare propria questa nuova edizione limitata, potranno consultare questo link per scoprire chi sono i rivenditori.
Jujtusu Kaisen è una delle serie shonen più amate e seguite in Italia e il manga è edito da Planet Manga dal 2019. Le vicende ruotano attorno al protagonista principale, Yuji Itadori, uno studente all’apparenza normale, che frequenta il Club dell’Occulto. La sua vita cambierà totalmente quando mangerà il dito della più feroce divinità demoniaca, Sukuna. Yūji diventa tutt’uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo.
Il manga è però preceduto dal lungometraggio, ossia proprio Jujutsu Kaisen 0. Dopo la conclusione della prima stagione animata di Jujutsu kaisen, è stato annunciato un film prequel come adattamento di Jujutsu kaisen – Sorcery Fight 0: L’istituto di arti occulte.
Jujutsu kaisen 0 ha debuttato nelle sale giapponesi il 24 dicembre 2021. Il 18 marzo 2022 è uscito anche in Europa. In Italia è stato doppiato e distribuito al cinema da Crunchyroll in collaborazione con Dynit e Nexo Digital a giugno 2022.

Il lungometraggio si concentra sulle vicende di Yuta Okkutsu, perseguitato dallo spirito di Rika, la sua amica d’infanzia morta 6 anni prima. Nel film Rika diventa maledetta perché entrambi avevano promesso di sposarsi una volta adulti. Incontra Satoru Gojo, uno stregone sotto la cui guida si unisce all’istituto di arti occulte di Tokyo, in modo che possa imparare a controllare Rika e combattere al contempo gli esseri maligni.



Condividi: