Trigun stampede: svelata la data di uscita dell’anime

Categorie: News Anime
trigun

Trigun Stampede farà il suo ritorno su Crunchyroll l’anno prossimo con un nuovo anime, facendo il suo ritorno sul piccolo schermo dopo diversi anni. Di recente abbiamo riportato diversi aggiornamenti sul costante sviluppo di Trigun per la sua tanto attesa premiere in arrivo il prossimo anno.



Oggi riportiamo finalmente la data esatta del debutto di Trigun Stampede. La notizia arriva in seguito alla pubblicazione di un nuovo trailer, che rivela anche la nuova opening ed ending! Il trailer è possibile guardarlo in cima al presente articolo.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Toriyama parla della linea temporale dell’anime

La classica serie d’azione di Yasuhiro Nightow proporrà ai fan un reboot dell’anime. Ma si tratterà di un lavoro molto più aggressivo e curato di quello i fan potranno aspettarsi. Innanzitutto un dettaglio fondamentale è che la serie sarà animata completamente in CGI, e offrirà nuove interpretazioni di tutti i classici personaggi.



Trigun Stampede farà il suo atteso debutto il 7 gennaio 2023 in Giappone. Nel trailer che abbiamo condiviso, è possibile scoprire che l’opening è intitolata “TOMBI” ed è interpretata da Kvi Baba. Riguardo l’ending invece, si intitola “Hoshi no Kuzu α” ed è cantata da Salyu x haruka nakamura.

Trigun Stampede è diretto da Kenji Muto dello Studio Orange, con Kouji Tajima che si occupa del design del personaggio e del concept. Crunchyroll ha precedentemente annunciato che trasmetterà in streaming la nuova serie a livello internazionale al suo lancio.



Al momento siamo felici di riportare la data di uscita dell’anime. Tuttavia non abbiamo modo di essere più precisi riguardo il rilascio specifico di tutti gli episodi. Tuttavia continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Il mangaka della serie originale Yasuhiro Nightow sarà coinvolto nel processo creativo anche con la nuova serie, e il cast dei doppiatori finora include i seguenti attori:

Fonte – Comicbook

Condividi: