Dragon Ball Super: svelato il ritorno di Freezer?

Categorie: News Manga
Dragon-Ball-Super-Frieza

Dragon Ball Super nel suo arco narrativo che sta per concludere, quello di Granola il sopravvissuto, ha coinvolto i lettori in una vicenda ricca di avvenimenti. Infatti durate lo scontro principale che ha visto Goku e Vegeta affrontare Gas, i due Saiyan hanno raggiunto entrambi un potenziale incredibile.



Quello che ha determinato però la svolta vera e propria è stato ancora una volta Goku, sbloccando una nuova forma di Ultra Istinto. Si tratta del Vero Ultra Istinto. In questo modo Goku è riuscito a sfoderare la sua potenza senza dover trattenere o sopprimere le sue emozioni.

LEGGI ANCHE:

Il castello errante di Howl primo al box office: rassegna Studio Ghibli al cinema nel 2023

Negli istanti finali dello scontro si è unito anche Granola e pare che ci sia bisogno della presenza di tutti questi guerrieri per affrontare quella che sembra una minaccia in arrivo piuttosto familiare.



L’aggiornamento molto interessante, arriva dalla pagina Twitter dell’insider DbsHype1, che riporteremo di seguito:

In base a questi aggiornamenti, è possibile scoprire alcune anticipazioni del nuovo capitolo di Dragon Ball Super. Come abbiamo riportato recentemente, un personaggio che ha svolto un ruolo di rilievo durante l’arco di Granola, rischierà la sua vita in seguito ad un attacco molto familiare. L’unico villain in Dragon Ball che ha ferito o ucciso innocenti con raggi di energia è Freezer e da queste anticipazioni infatti Freezer è pronto a tornare nel manga!

Pare anche che sfoggerà una nuova trasformazione, nota come Black Freezer. Attaccherà Goku Ultra Istinto e Vegeta Ultra Ego con un pugno nello stomaco, mettendoli al tappeto. Inoltre Freezer elimina Elec dopo essersi sbarazzato di Gas.

Dunque sarà davvero lui a creare questo tumulto? Lo potremo scoprire quando il capitolo sarà pubblicato.

Riusciremo a capire anche se Monaito sopravvivrà o meno, ma pare che Granola riuscirà a guarirlo in tempo.

Al momento ricordiamo che Dragon Ball sta facendo molto parlare di se per Dragon Ball Super: Super Hero, che arriverà finalmente in Italia il 29 settembre. Gli appassionati saranno pronti a guardare Gohan e Piccolo dominare la scena contro il ritorno dell’Armata del Fiocco Rosso.

Condividi: