Chainsaw man: svelato il trailer dell’adattamento anime!

Categorie: News Anime
Chainsaw Man

Chainsaw Man è tra le serie più popolari e seguite degli ultimi anni e come tutti gli appassionati ormai sanno, quest’anno arriverà la serie animata del manga di Fujimoto. A tal proposito riportiamo con molto entusiasmo il nuovo trailer della serie anime di Chainsaw Man!



L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider WSJ_manga. Di seguito ne riportiamo il contenuto del trailer della serie anime di Chainsaw Man.

LEGGI ANCHE:

One Piece: i 5 misteri ancora da risolvere!



Il trailer è assolutamente spettacolare e mostra le fasi più importanti di Denji. Si vede la sofferenza che ha patito e in che condizioni viveva prima della trasformazione fino ad arrivare al cambiamento e alla sua nuova identità.

Alla fine del trailer ci sono alcune informazioni e la prima è legata al periodo di uscita della serie animata, ossia nel mese di ottobre di quest’anno. Sarà lo Studio MAPPA a occuparsi della produzione della serie anime. Tutti conosciamo questo studio di animazione grazie a lavori come Jujutsu Kaisen e L’attacco dei Giganti e ovviamente, Chainsaw Man avrà un aspetto magnifico. Questo nuovo trailer lo dimostra e prepara gli appassionati ad una violenza sfrenata.

Grazie a questo aggiornamento scopriamo anche i primi nomi dei doppiatori che comporranno il cast: Di seguito ecco i nomi degli attori con i personaggi che doppieranno:

In Italia Chainsaw Man ha riscosso un successo molto importante, questo anche perché Fujimoto si era fatto un nome grazie al manga precedente, Fire Punch. In merito a questo Star Comics ha annunciato che a partire da settembre saranno disponibili in Italia le short stories del mangaka in mondo da poter conoscere e anche scoprire meglio il mangaka prima dei giorni di Chainsaw Man.

Per quanto riguarda il manga, Chainsaw Man ha ripreso la sua serializzazione con la seconda parte. Qui i lettori hanno potuto constatare un cambiamento importante soprattutto legato al comportamento della società nei confronti di Denji e di coloro come lui.

Condividi: