One Punch-Man: il manga celebra il suo decimo anniversario

Categorie: News Manga
One-Punch-Man

One Punch-Man è una delle serie più importanti con tantissimo seguito in Giappone e non solo e oggi celebra il suo decimo anniversario. Quello che caratterizza questo manga è senza dubbio e la satira sui supereroi.



Si parla di un manga contemporaneo che coinvolge tutti gli appassionati in modo diverso rispetto alle altre serie la serie animate. Annunciamo oggi che One-Punch Man ha raggiunto un grande traguardo siglando dieci anni dalla sua realizzazione. Per celebrare questo evento importante, i due mangaka celebrano il decimo anniversario con alcune illustrazioni speciali.

LEGGI ANCHE:

One Punch-Man: confermato il regista di Fast and Furious per il film

I due mangaka, ONE e Yusuke Murata, hanno realizzato due tributi in onore del suo anniversario. ONE ha disegnato uno schizzo più rapido rispetto a quello di Murata, in cui si vede Saitama con un bruco.



Per quanto riguarda Murata, il mangaka ha realizzato Saitama nel suo abito classico, e chiaramente la sua illustrazione fa capire benissimo perché sia lui il disegnatore.

L’aggiornamento arriva dall’insider Everything_OPM che ha condiviso il tutto direttamente sulla propria pagina Twiiter. Di seguito ne riportiamo il contenuto:



Come puoi immaginare, gli appassionati apprezzano sempre questo tipo di tributo. ONE ha dato il via alla serie con il suo fumetto web nel 2009, ma Murata ha contribuito a portare One Punch-Man su un livello grafico impressionante.

Infatti da quel punto in poi il successo della serie è stata costante nel tempo. Dopo il debutto dell’anime nel 2015, la serie ha confermato di godere di una fanbase difficile da conquistare, ma Saitama è tra i personaggi preferiti.

La prima stagione animata ha dunque raggiunto un successo immediato, a differenza della seconda che comunque ha fatto più fatica.

Ora il manga di One Punch-Man sta proseguendo nel suo arco narrativo che vede Saitama confrontarsi con Garou. Di recente inoltre abbiamo riportato la conferma del regista per l’adattamento live-action dell’anime. Il regista Justin Lin, famoso per aver diretto Fast & Furious supervisionerà il film, e il progetto dovrebbe iniziare entro la fine di quest’anno.

Condividi: