Hunter x Hunter: il manga potrebbe tornare con nuovi capitoli!

Categorie: News Manga
Hunter x Hunter: quante pause ha fatto l'autore Yoshihiro Togashi?

Tutti conosciamo benissimo il manga del maestro Togashi, Hunter x Hunter, soprattutto per via della sua pubblicazione irregolare e discontinua. La causa è legata alle condizioni di salute del mangaka che non gli hanno permesso di lavorare costantemente.



Ora riportiamo quello che si può considerare un rumor, quindi è importantissimo non considerare quello che leggerete ufficiale. Tuttavia qualcosa di concreto c’è.

LEGGI ANCHE:

Hunter x Hunter fa discutere per via del merchandising a dir poco “disturbante”

L’insider che ormai conosciamo, WSJ_manga, ha pubblicato sulla propria pagina Twitter una foto dove è possibile vedere una parte di una tavola. La descrizione riguarda proprio Hunter x Hunter. L’utente riporta che ci sarebbero alcuni capitoli della serie di Tokashi in produzione!



Di seguito riportiamo quanto abbiamo detto:

Ma siamo sicuri di ciò che leggiamo? Come si vede l’insider stesso ricondivide un post. Questo post è presente sulla pagina Twitter di Yoshihiro Togashi e chi ci da conferma dell’autenticità della pagina Twitter è Yusuke Murata, sempre su Twitter.

Il mangaka che si occupa dei disegni di One-Punch Man scrive nel post “È lui in persona“. Quindi è davvero Togashi!

Ora tornado al post pubblicato, a questo punto, dal mangaka di Hunter x Hunter in persona, annuncia ai fan: “Altri quattro episodi per ora”.

Cosa dovrebbero pensare adesso tutti i fan delle vicende di Gon e Killua? Di sicuro stando a quello che abbiamo riportato, non viaggiare troppo ma non essere nemmeno troppo pessimisti. Qualcosa in movimento c’è!

Quindi da adesso monitoreremo da vicino la situazione e rilasceremo ogni dettaglio e novità al più presto.

Ricordiamo di seguito la sinossi del manga per un ripasso rapido e per prepararci al suo eventuale ritorno:

Hunter x Hunter racconta la storia di Gon, un ragazzo dalle mille risorse deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne e poter, allo stesso tempo, comprendere meglio il genitore che lo ha abbandonato ancora in fasce. Partito per la prova d’esame da cacciatore, a bordo di una nave Gon fa subito la conoscenza di altri due aspiranti Cacciatori, Leorio e Kurapika, mentre incontra il gioviale Killua e lo spietato Hisoka nelle primissime prove di un esame apparentemente infinito.

Condividi: