Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles: il DLC arriva in estate

Categorie: News Videogames
Demon-Slayer

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles avrà un nuovo DLC di personaggi aggiuntivi, proprio come annunciato da SEGA. La data di uscita è prevista per questa estate su tutte le piattaforme su cui il titolo è disponibile.



Gli appassionati possono inoltre, già preordinare l’edizione digitale del gioco che uscirà su Nintendo Switch il 10 giugno.

LEGGI ANCHE:

Demon Slayer: i doppiatori sugli aneddoti sulla seconda stagione

Il DLC di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Microsoft Windows. in Nord America e in Europa a partire dal 10 giugno 2022.



Il “Pacchetto di personaggi aggiuntivi” sono una serie di personaggi scaricabili, utilizzabili nella Modalità scontro di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles (sia locale che online).



La prima uscita, pianificata per questa estate come già accennato, include Uzui Tengen, il pilastro del suono della squadra ammazzademoni che ha affrontato battaglie spettacolari e uniche contro i demoni nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Successivamente saranno disponibili una serie di aggiornamenti periodici di altri 6 personaggi, sempre apparsi nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba:

Per la versione Nintendo Switch che uscirà in estate:

Ricordiamo che chi prenoterà l’edizione digitale del gioco riceverà 3 codici per sbloccare i personaggi Scuola Kimetsu Nezuko, Scuola Kimetsu Zen’itsu e Scuola Kimetsu Inosuke, inclusi nell’edizione di lancio del 2021 disponibile all’epoca per sole due settimane.

Rammentiamo nuovamente che Il primo DLC a pagamento di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles arriverà questa estate. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile in sconto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e che arriverà ufficialmente su Switch a giugno.

Condividi:

Preordina la versione per Nintendo Switch