Dragon Ball Super: Super Hero: ecco le nuove illustrazioni dei personaggi

Categorie: News Anime
dragon ball super movie

Dragon Ball Super: Super Hero è l’ultimo film della serie creata da Akira Toriyama diverso tempo fa ormai ma che continua ad appassionare tantissimi fan. Inoltre ha indubbiamente influenzato moltissimi mangaka che si sono affermati con successo nel settore.



Di recente a causa dell’attacco hacker subito dalla Toei Animation l’uscita del film Dragon Ball Super: Super Hero prevista per il mese di aprile, è stata posticipata a data da destinarsi. Tuttavia potrebbero esserci a breve delle novità che potenzialmente potrebbero rivelare una nuova data di uscita.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero: probabili novità sull’annuncio

Al momento, è possibile in ogni caso vedere degli aggiornamenti continui che possono aumentare l’interesse per il film. Il regista ha affermato che con questo tempo extra miglioreranno ulteriormente il film, e ha anche richiesto un favore speciale ai fan dopo la sua uscita.



Di recente un nuovo aggiornamento ha mostrato delle nuove illustrazioni di alcuni dei personaggi che prenderanno parte al film. Di seguito, come riporta direttamente l’account Twitter DbsHype, è possibile dare un’occhiata:

Come si può vedere sono presenti Piccolo, Gohan, Goku, Vegeta, gli androidi nemici Gamma 1 e Gamma 2, Goten, Trunks, Dr. Hedo, Magenta, Carmine e Fat Gotenks.

Già da tempo si era parlato di una possibilità di rivedere nel film un personaggio generato dalla fusione, dopo l’uscita del poster del film. Nel poster si vedevano Goten e Trunks nella tipica posizione finale del rituale della fusione. Altro dettaglio che si notava era la posizione delle dita.

Tutti gli appassionati di Dragon Ball sanno benissimo che quando le punte degli indici non si toccano perfettamente il risultato della fusione può essere disastroso. E pare proprio che nel nuovo film avremo modo di assistere al ritorno di Gotenks … grasso!

Queste nuove illustrazioni ce ne danno ulteriore prova e non ci resta che attendere la nuova data di uscita del film e apprezzare questo nuovo prodotto.

Condividi: