One Piece: svelato l’attore che interpreterà Fullbody nel live-action

Categorie: NEWS, News Anime
Tag:
1

Il live-action di Netflix su One Piece ha recentemente svelato il volto di Shanks il Rosso. Ecco che oggi spunta un nuovo aggiornamento in cui scopriamo un nuovo nome che popolerà il cast.



L’attore Jean Henry interpreterà uno dei membri dell’esercito.

LEGGI ANCHE:

One Piece Film: Red: introdotto un nuovo personaggio

L’account Twitter One Piece Live Action News è stato in grado di catturare un post Instagram ora cancellato di Jean Henry.



L’attore ha erroneamente, a quanto pare, annunciato la sua presenza nell’adattamento live-action di Netflix, dando vita al personaggio di “Double Ironfist” Fullbody:

“Double Ironfist” Fullbody è un tenente di marina all’interno dell’esercito. Sebbene non abbia abilità legate a qualche frutto del diavolo su cui fare affidamento come tanti altri personaggi, è riuscito ad affinare le sue abilità di combattimento attraverso l’uso di alcuni tirapugni che tiene agganciati ai pugni.

Sebbene non siano gli antagonisti centrali delle prime storie di Cappello di Paglia, i militari hanno sicuramente una presenza nei primi capitoli di One Piece e quindi non sorprende vedere che personaggi del calibro di Fullbody faranno la loro apparizione in questo prossimo Netflix adattamento live-action.

Il live-action di One Piece attualmente in produzione, pare concentrarsi sulle iniziali avventure di Cappello di Paglia.

Quindi i numerosi appassionati saranno catapultati da Rufy che tenta di mettere insieme una ciurma dei migliori spavaldi al mondo.

Riproponiamo che, attualmente, il cast confermato del live-action di One Piece include i seguenti personaggi.

Iniziamo con la ciurma di Rufy:

Oltre ai principali Cappelli di Paglia, la serie ha anche rivelato:

One Piece: il manga

Il live-action di One Piece prodotto da Netflix narra le vicende del manga scritto e disegnato da Eiichiro oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997.

L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

Il successo riscosso dal manga è straordinario. Diversi volumi hanno raggiunto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con oltre 500 milioni di copie in circolazione al 2022, è il manga ad avere venduto di più al mondo.

Condividi: