L’Attacco dei Giganti sul momento più emotivo di Jean

Categorie: NEWS, News Anime
Immagine 2022-03-08 125920

L’Attacco dei Giganti ha mostrato la scena più emozionante della serie di Jean Kirstein nella quarta e ultima stagione della serie!



L’anime sta ora accelerando verso la sua fine. La marcia dei colossali di Eren Yeager ha fatto in modo che tutti coloro dentro e fuori le ex mura piene di Titani capissero il senso del suo piano per distruggere il resto del mondo.

LEGGI ANCHE:

L’Attacco dei Giganti: modificato il programma della stagione finale

I fan hanno visto come Jean si sia ritrovato al centro di gran parte del caos scoppiato tra gli Eldiani e il nuovo gruppo di Yeagerist ritrovandosi a supportare il nucleo principale del piano di Eren per salvare l’isola di Paradis.



Jean capisce che questa pace si può ottenere a costo della sofferenza di tanti. Ma quando si trova effettivamente ad affrontare la sofferenza del suo passato, non riesce a trattenere tutte le emozioni che prova.

Qui di seguito è possibile vedere la clip dove tutte le emozioni di Jean legate al passato vengono fuori. In particolar modo quando si torna a parlare del defunto collega e amico Marco:



L’episodio 84 de L’Attacco dei Giganti vede un’improbabile alleanza tra Eldiani e Marleyani. Questa si forma quando decidono di affrontare direttamente il Titano Fondatore di Eren.

È qui che quelli come Reiner e Gabi si trovano faccia a faccia con Jean e gli altri. Si raccontano tutti i crimini che avevano commesso l’uno contro l’altro al servizio della vittoria della guerra per le rispettive parti.

Poi Reiner ricorda a Jean della morte di Marco e quindi scatena la sua rabbia.

Scoprendo che Marco non è stato solo ucciso da Reiner e Annie, ma ucciso in un modo così spietato, Jean non riesce a trattenere tutti i sentimenti che gli stavano ribollendo dentro.

Finora ha lottato internamente con l’idea degli Yeagerist e delle sue perdite in guerra, e sebbene sia stato in grado di tenerlo sotto controllo fino ad ora, questa rivelazione è stata sufficiente per spingerlo oltre il limite.

Tanto che non può fare a meno di dare un pugno in faccia a Reiner un paio di volte per sentirsi meglio.

Condividi: