Dragon Ball Super: Super Hero: rilasciato un nuovo trailer

Categorie: NEWS, News Anime
dragon-ball-super-movie-super-hero-cover-1620x800

Dragon Ball Super ha finalmente rilasciato un nuovo trailer per il prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero!



Il franchise sta finalmente tornando per la prima nuova uscita anime dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly quattro anni fa.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super : Super Hero: rilasciati nuovi dettagli nel nuovo poster

Sarà il primo progetto animato completamente in CG del franchise di Dragon Ball e questa volta si concentrerà maggiormente sulla Terra.



Ciò include un ruolo molto più integrale per Gohan e Piccolo come i principali che difendono anche la Terra.

Toei Animation rilascia un nuovo trailer completo di Dragon Ball Super: Super Hero che mostra tutti i nuovi tipi di combattimenti in azione.



In particolare si concentra meglio sul nuovo stile animato CGI per il franchise, e si può un assaggio del nuovo film qui sotto con il trailer completo rilasciato da Toei Animation:

Dragon Ball Super: Super Hero uscirà per la prima volta in Giappone alla fine di aprile e arriverà nei cinema del Nord America entro la fine dell’anno.

Non passerà molto tempo prima di poter vedere il progetto completo.

La Toei Animation descrive ufficialmente il nuovo film come tale:

Dragon Ball Super: Broly è stato un grande successo con un fatturato mondiale di 13,5 miliardi di yen al botteghino. Quattro anni dopo, nel 2022, è finalmente arrivato un nuovo film della serie Dragon Ball Super con un ‘risveglio’ ancora più grande!

L’Armata del Fiocco Rosso, un’organizzazione malvagia che una volta è stata distrutta da Goku in passato, è stata sostituita da un gruppo di persone che hanno creato nuovi e potenti Androidi di sempre, Gamma 1 e Gamma 2. Si definiscono “supereroi” e iniziano a attacca Piccolo, Gohan e altri. Qual è il vero scopo della “nuova Armata del Fiocco Rosso”? Con il pericolo incombente in tutto il mondo, ora è il momento di svegliarsi! Svegliati, Super Eroe!!”

Condividi: