Tokyo Twenty Fourth Ward: trailer e visual dell’anime diretto dal regista di Jojo

Categorie: News Anime, Video
24_01

Le novità riguardanti l’anime Tokyo Twenty Fourth Ward continuano ad accrescere l’attesa verso una produzione che si preannuncia entusiasmante. La firma dello stesso studio di The Promised Neverland – ovvero CloverWorks – e la direzione a cura di Naokatsu Tsuda (il regista delle prime quattro stagioni animate de Le bizzarre avventure di Jojo) certificano, poi, la sua qualità oggettiva.



Nell ultime ore, è stata rilasciata una nuova visual di presentazione.

LEGGI ANCHE:

Orient: le ultime novità legate alla produzione dell’anime



L’ending theme dell’opera 255,255,255 sarà eseguita da Junya Enoki, Yuma UchidaKaito Ishikawa ossia le voci che caratterizzano i protagonisti dell’anime Shuta Aoi, Ran Akagi e Koki Suido. Il membro della band J-pop Ryosuke Shimomura sta componendo il relativo singolo scrivendo i testi arrangiandone, tra l’altro, la base musicale.

Trama e trailer di Tokyo Twenty Fourth Ward

Oltre al trailer che annuncia la data di inizio ufficiale (5 gennaio 2022), la produzione dell’anime ha pubblicato anche die contenuti video relativi a Shuta Aoi, Ran Akagi e Koki Suido.



La trama di Tokyo Twenty Fourth Ward si svolge su un’isola artificiale della baia di Tokyo chiamata Kyokutō Hōreigai Tokubetsu Chiku. Il suo soprannome, ossia 24° Distretto, si lega a degli aspetti avvolti ancora nel mistero. Tre ragazzi – Ran, Koki e Shuta – si conoscono fin dai tempi dell’infanzia. Pur condividendo hobby, passioni e posizioni sociali diversi, condividono un rapporto di amicizia a dir poco speciale.

Tuttavia, a seguito di un evento improvviso, le cose cambieranno drasticamente. Un anno dopo, i tre si incontrano nel corso di una cerimonia commemorativa. E a quel punto, i loro cellulari iniziano a squillare all’unisono.

Un amico, ritenuto morto, dirà loro di scegliere il proprio futuro. Un consiglio che spingerà i tre protagonisti a trovare il modo più efficace per proteggere il 24° distretto.

Il primo episodio durerà un’ora e verrà trasmesso dall’emittente nipponica TV Tokyo alle ore 24:00. La sceneggiatura dell’anime è a cura di Baio Shimokura.

Condividi: