Charlie Cox apparirà in 4 progetti dei Marvel Studios come Matt Murdock/Daredevil?

Categorie: NEWS
daredevil1

Da ormai molto tempo si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie prodotta da Netflix è stata cancellata, i fan hanno chiesto a gran voce un prosieguo delle avventure di Matt Murdock. Continuazione che, a quanto pare ci sarà.



Il sito Binge Watch This, canale social affiliato al noto insider Daniel Ritchman, ha riportato come propria esclusiva una nuova informazione sul futuro di Charlie Cox con i Marvel Studios. Come potete vedere nell’annuncio del canale, la star sarebbe stata ingaggiata dalla Marvel per tornare come Daredevil in ben quattro diversi progetti: e cioè la Serie TV di She-Hulk, Spider-Man: No Way Home, la Serie TV su Echo e il nuovo standalone di Daredevil (al momento non è chiaro se si tratterà di una Serie TV o di un Film).



In effetti la presenza di Charlie Cox nella Serie TV di She-Hulk era stata rumoreggiata da tempo, mentre quella nella Serie TV di Echo (personaggio che sarà introdotto in Hawkeye) era facilmente ipotizzabile dato che il personaggio di Echo è storicamente legata non solo a Daredevil nei fumetti Marvel, ma anche a Kingpin, ruolo che Vincent D’Onofrio dovrebbe riprendere proprio in Hawkeye.

E voi che ne pensate?? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul Sito e su tutti i nostri canali Social!!

Marvel Cinematic Universe: i prossimi progetti!

Acquista il bellissimo Casco di Iron Man della Hasbro!

Condividi: