Gundam Battle Operation Code Fairy annunciato per PS4 e PS5

Categorie: News Videogames
Gundam Battle Operation Code Fairy

Gundam Battle Operation Code Fairy è il prossimo gioco che Bandai Namco produrrà sulla fortunata saga robotica di Sunrise.



Il gioco è attualmente in sviluppo per le PlayStation 4 e PlayStation 5 di Sony e ulteriori dettagli arriveranno il 19 Ottobre 2021.

Di seguito il teaser video di annuncio:



Gundam – i prossimi progetti

Gundam: The Witch From Mercury è la prima nuova serie tv degli ultimi sette anni e debutterà nel corso del 2022.



Al momento sono disponibili soltanto il titolo e il logo.

Gundam: Cucuruz Doan’s Island è un film di Yoshikazu Yasuhiko, storico character design della saga, che uscirà nel 2022.

Il film sarà una rivisitazione dell’episodio 15 della prima serie, che in Italia gli spettatori hanno visto durante la prima messa in onda del 1980 con il titolo “Il Disertore”.

Le successive edizioni televisive e home video ne sono prive perché il regista Tomino non lo considera all’altezza del resto della serie.

A primavera 2022 tornerà Gundam: Iron-Blooded Orphans con una compilation in 9 parti che ripercorrerà la serie e offrirà una anticipazione dello spin-off Urðr-Hunt.

La serie originale in due stagioni è disponibile su Chrunchyroll

Sempre a Primavera ci sarà l’inaugurazione di una nuova statua a grandezza naturale: si tratta dello RX-93ffν, basato sullo RX-93 che Amuro pilota nel film Mobile Suit Gundam – Il Contrattacco di Char.

Il luogo dove sorgerà la statua è il Mitsui Shopping Park LaLaport di Fukuoka.

Acquista il robot RX-78-2 Bandai Gundam Universe da 15 cm

Condividi: