I 7 migliori anime dove si può imparare qualcosa

Quale che sia il motivo che si spinge a guardare gli anime, tra tutti c'è anche quello di apprendere delle importanti lezioni di cui fare tesoro.

0

Insegnamenti che, talvolta, possono aiutare ad affrontare in modo diverso la quotidianità, i propri problemi personali o semplicemente ricavare delle lezioni su come approcciarsi alla vita. In termini molto più semplici gli anime hanno anche il potere di insegnare nozioni vere e proprie di cultura generale.

Guardare gli anime aiuta quindi ad imparare qualcosa di nuovo. Grazie a queste serie potrete arricchire il vostro bagaglio culturale.

7Food wars

Food wars
telegram_promo_mangaforever_3

A differenza di quanto credono in molti, Food wars non è solo ragazze mezze nude e riferimenti sessuali molto espliciti. Si parla spesso di cucina e non solo di quanto è bello o buono un piatto, ma anche del modo per realizzarlo.

Certo non si tratta di un vero e proprio programma di cucina, ma partendo dagli ingredienti e dalle tecniche di cotture che vengono applicate non è difficile riuscire a ricreare il piatto anche nella realtà. Una discreta alternativa per coloro che sono stanchi dei soliti masterchef e compagnia varia.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui