Star Wars: i film spinoff che vorremmo vedere!

0
Star Wars: Rogue One arriverà nei cinema di tutto il mondo a dicembre.

Con la nuova trilogia (possiamo chiamarla Trilogia di Rey, che con il solo primo episodio ha già superato i due miliardi di incasso) in corso d’opera, la Disney ha deciso di dimezzare l’attesa fra un episodio e l’altro intervallando la saga principale con film spin-off standalone.

E’ il caso (il primo) di Rogue One, film diretto da Gareth Edwards (con l’aiuto di Tony Gilroy) che vedrà fra i protagonisti Felicity Jones, Forrest Whitaker, Diego Luna e Madds Mikkelsen e ci racconterà di come uno scalcinato manipoli di ribelli sia riuscito nella più improbabile delle missioni, rubare i progetti della costruzione della Morte Nera.

Dopo Episodio VIII invece sarà la volta del film dedicato ai giovani Han Solo e Chewbacca … ma dopo di loro? Escludendo il già annunciato Episodio IV, sappiamo che la Disney non ha la minima intenzione di fermarsi, e le possibilità fornite da un universo così vasto e dettagliato sono praticamente infinite. Quindi, cosa possiamo aspettarci per il futuro del franchise?

Da alcune indiscrezioni si vocifera di un film incentrato su Boba Fett e che esplorerebbe il sottobosco criminale dei cacciatori di taglie. Ma ci sono altre ipotesi davvero suggestive! Scopriamole insieme nelle prossime pagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui