10 cose che fa un TELEFILM ADDICTED durante le vacanze

Pubblicato il 21 Marzo 2016 alle 20:00

Noi telefilm addicted abbiamo un modo tutto nostro di goderci le vacanze. C’è chi va in montagna, chi va al mare, chi a ballare, e poi ci siamo noi, che per poco a causa della nostra follia non ci facciamo rinchiudere in un istituto psichiatrico.

Le vacanze per un telefilm dipendenti sono il paradiso, e in vicinanza di quelle Pasquali, analizziamo la vita di un telefilm addicted:

1. Recuperare tutte le puntate perse
serietvLa scuola, il lavoro, la palestra, la vita sociale (ne avete ancora?) hanno rubato tempo prezioso alle nostre amate serie tv.

Il periodo perfetto per recuperare gli episodi persi sono le vacanze, quel momento magico in cui le ore dedicate alle serie tv prendono il posto delle ore di sonno!

2. Abbuffarsi
pennytbbt

Non solo di serie tv, ma abbuffarsi anche di qualsiasi schifezza trovata in giro per casa. Ogni episodio equivale a una quantità incredibile di cibo spazzatura. Le vacanze sono quel fantastico periodo in cui lo spuntino di mezzanotte cessa di esistere per lasciare spazio ad uno spuntino che è pari al cenone della vigilia di Natale.

3. Organizzare le proprie vacanze in base agli episodi
taLe vacanze sono anche questo, perdere serate che potrebbero essere fantastiche a costo di non perdere nessun episodio! Il telefilm addicted durante le vacanze calcolerà ogni momento per poter guardare tutte le serie. Rimandare l’appuntamento di 40 minuti per vedere una puntata non è mica reato, giusto? Amici, sopportateci.

4. Rivedere le scene migliori
telefilmaddEsplorando il mondo dei telefilm ci affezioniamo ad alcune scene che non dimentichiamo facilmente. Ci sono alcuni momenti che ci fanno ridere anche se li abbiamo visti centomila volte.

Nelle vacanze Youtube esploderà a causa di tutte le ricerche fatte dai telefilm addicted. In fondo i telefilm sono come le ciliegie, uno tira l’altro!

Articoli Correlati

L’universo narrativo animato di Detective Conan si arricchisce di due nuovi anime che adatteranno altrettanti spin-off....

04/10/2021 •

15:47

Cosa sarebbe successo se Superman fosse atterrato in Ucraina, in pieno regime sovietico, invece che nella tranquilla Smallville,...

04/10/2021 •

13:00

E’ disponibile in home video per Eagle Pictures Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, un sequel che esplora il...

04/10/2021 •

12:57