10 Leggende Metropolitane dei Videogiochi

Pubblicato il 15 Settembre 2015 alle 14:00

Paura eh?

Queste 10 leggende urbane sono tra le più inquietanti e terrificanti della storia dei videogiochi, hanno fatto discutere i videogiocatori di tutto il mondo, prima e dopo internet che è diventato il bacino di riserva di queste assurde e fantastiche storie del terrore che non smettono di  spaventare e stupire.

Quindi sedetevi comodi e preparatevi per 10 leggende nei videogiochi che non vi faranno dormire la notte, vi angosceranno e come spettri vi raggiungeranno trascinandovi in un abisso di paura e delirio inimmaginabile…

10 Super Mario Galaxy 2  Spettri sull’Abisso

bhvskyline

Super Mario Galaxy 2 è il pluripremiato seguito del capolavoro Super Mario Galaxy he rivoluziona ancora una volta la saga di Mario in 3 dimensioni.

Entrambi usciti per Wii, il primo nel 2007 il secondo nel 2010 sono due titoli da avere assolutamente per la più venduta console Nintendo di sempre.

Nella Galassia Spettri Vagnti in una delle prime missioni girandovi alla vostra sinistra troverete 3 misteriose e inquietanti figure fissarvi sopra un ciglio che getta sull’abisso.

Nei file di sistema questi loschi figuri si chiamerebbero “HellValleySkyTrees” ovvero alberi del cielo nella valle infernale, un livello che non esiste in nessun videogioco di Super Mario…

Articoli Correlati

Mentre Hawkeye è disponibile su Disney+, anche su Fortnite arrivano Clint Barton e Kate Bishop, ovvero i protagonisti...

18/01/2022 •

20:09

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

18/01/2022 •

19:53

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

18/01/2022 •

19:11