I dettagli del ritorno di Invincible!

invincible saldapress nuove news

Dalle pagine di Anteprima 266 apprendiamo le modalità del ritorno di Invincible sugli scaffali delle fumetterie e nelle mani degli appassionati.

Due spillati antologici:

  • INVINCIBLE: 16,8×25,6, 72 pp, col., 4,50€ conterrà Invincible 1, 2 + Atom & Eve 1
  • INVICIBLE UNIVERSE: 16,8×25,6, 72 pp, col., 4,50€ conterrà Invicible 79, 80 + Science Dog 1

Due proposte economiche studiate per accontentare vecchi e nuovi fan anche se online sono già iniziate le polemiche sul cambio di formato (dai volumi dei precedenti editori allo spillato).

Andrea Ciccarelli di saldaPress ha inoltre rivelato che l’uscita prevista in anteprima per Lucca dei due spillati è slittata a gennaio!

telegra_promo_mangaforever_2

15 Commenti

  1. Boh…
    Ma io che ho già tutto quello che è uscito finora, per avere le serie allegate ai primi numeri di Invincible cosa devo fare? Usciranno dei brossurati con questi personaggi, o dovrei ricomprarmi storie che ho già?

  2. Bah …per accontentare tutti la Salda doveva pubblicare anche i nuovi TP ,non tutti i mesi ,ma ogni tanto tirare fuori un volume

    Volevo iniziare a leggere questo comics ma gli spillati antologici non mi piacciono…magari in futuro fanno un edizione alla Bonelli in B/N ,allora si che ci faccio un pensierino … :)

  3. Ma io piu’ che altro mi chiedo, da nuovo lettore, se prendo lo spillato con il numero uno, giunti al punto in cui inizia la collana universe, si proseguira’ o dovro’ recuparere i numeri di universe? mha!

    • Esatto ma proprio per questo gli inediti in spillato è una scelta folle.
      2 versioni, 2 edizioni, 2 tipi di clienti ugualmente soddisfatti.
      Invece 2 versioni 1 sola edizione per 2 tipologie di clienti diverse che quindi creeranno inevitabilmente degli scontenti.

  4. “ono iniziate le polemiche che tutti ci attendevamo ma non importa basta leggerlo cavolo”

    Basta leggerlo ? E no, io non devo solo leggerlo devo anche pagarlo, e il senso logico di continuare i volumi con gli spillati è degno di una persona che la logica non sa cosa sia.

    Ora dovrò prendere una decisione difficile che non esclude certo l’abbandono.

  5. Bene. Direi che, a meno che la Salda non si decida, prima o poi, a raccogliere gli episodi degli spillatini in TPB, io mollo qui.

    Oh, sia chiaro: fosse uno dei miei fumetti preferiti, probabilmente mi piegherei a maggiori compromessi. Ma, nonostante ne riconosca la buona fattura, è comunque un comic verso cui non provo grande feeling, per cui non mi dispiace più di tanto lasciarlo (anche se erano anni che volevo dare almeno una scorsa a Science Dog, e, così come sarà edito, ciccia. Ma me ne farò una ragione, anche perché Wolfman non m’è piaciuto per niente…).

    Non avessi altre alternative di lettura… ma per fortuna non soffro certo di questo problema, per cui: adios, Invincible! E tanti auguri!

  6. Si doc ma tu tieni all edizione e a vedere tutti i libri belli in fila in ordine..io ho il primo tp in inglese, i successivi 4 della bd..ma cosa posso farci, questa é la nuova edizione, questa é l unico modo per leggerlo per cui contento me lo prendo..certo neanche io capisco sta scelta..però se anche facessero i tp di certo non vengono a dirlo adesso perche sennò I.U. resta sugli scaffali a mercire..ripeto non condivido la scelta dei saldatori ma sono contento di poter finalemente godere di quest opera

  7. Come sempre dobbiamo fare delle scelte e come sempre tante cose grandi e piccole concorrono.
    Non avrei parlato di decisione difficile se non mi interessasse leggerlo, ma posso soprassedere su tante cose, l’ho fatto in passato, ma su cose che proprio non riesco a spiegarmi mi viene difficile.
    Hanno fatto la loro scelta come editore io la farò come cliente e lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui