News Anime
Dragon Ball Vol.35 ottiene un toccante “restyling” della cover
Nicola Gargiulo 03/05/2024

Il mondo di Dragon Ball si prepara a celebrare un anniversario epico: il suo 40° compleanno. E per rendere omaggio a questa pietra miliare, Shueisha sta organizzando un evento speciale che sicuramente farà la gioia dei fan di lunga data. Il manga, creato da Akira Toriyama, riceverà un nuovo restyling dall’artista dietro Letter Bee (noto anche come Tegami Bachi), Hiroyuki Asada. L’evento prevede una mostra speciale che debutterà in Giappone alla fine di quest’autunno, con opere d’arte raffiguranti reinterpretazioni delle varie copertine dei manga di Dragon Ball, realizzate da rinomati creatori e artisti associati alle diverse pubblicazioni di Shueisha.
Negli ultimi due anni, Shueisha ha rivelato mensilmente una versione rifatta delle copertine dei manga di Dragon Ball, con la partecipazione di talentuosi artisti come Gege Akutami (creatore di Jujutsu Kaisen), Yuki Tabata (creatore di Black Clover), Sui Ishida (creatore di Tokyo Ghoul) e altri ancora. Con il volume 35, è stata svelata l’interpretazione di Hiroyuki Asada della serie. La mostra, dunque, si preannuncia come un omaggio sorprendente e creativo al mondo di Dragon Ball in occasione del suo 40° anniversario.
Dragon Ball Vol.35 ottiene un toccante “restyling” della cover
Ma le celebrazioni non si fermano qui. Mentre l’evento potrebbe essere limitato al territorio giapponese, i fan di Dragon Ball in tutto il mondo possono gioire per un’altra notizia emozionante: l’arrivo di un nuovo anime. Dragon Ball Daima è una serie completamente nuova in arrivo quest’autunno, anche se al momento della stesura di questo articolo non è stata ancora confermata una data di uscita precisa. La serie, creata con il contributo del leggendario Akira Toriyama per la storia e il design dei personaggi, promette di portare i fan in una nuova avventura mozzafiato.
A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati piccoli in Daima. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un’azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso. Dal momento che Goku deve compensare le sue piccole dimensioni, usa il suo Power Pole per combattere, qualcosa che non si vedeva da molto tempo.
Con Masako Nozawa pronta a prestare ancora una volta la sua voce a Kid Goku, Dragon Ball Daima promette di essere un’esperienza entusiasmante e coinvolgente per i fan di ogni generazione.
Potrebbe interessarti anche
Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio
Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]
Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani
Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]
My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio
Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]


