News Anime

Bem il Mostro Umano in arrivo su Prime Video

Roberto Addari 13/12/2021

article-post

La serie anime horror di fine Anni 60 Bem il Mostro Umano è in dirittura d’arrivo su Prime Video.

Lo ha appena comunicato la pagina Facebook ufficiale del servizio video di Amazon:

Appuntamento, dunque, al 15 Dicembre 2021; qui le altre novità del mese.

Dynit ha recentemente pubblicato l’edizione in alta definizione di Bem il Mostro Umano: i 26 episodi della serie anime sono usciti in un cofanetto da 4 Blu-ray Disc:

La serie horror che ha terrorizzato un’intera generazione.
“Nessuno sa di preciso quando siano nati. In un luogo oscuro e silenzioso, una cellula si moltiplicò, per dare origine a tre nuovi esseri viventi.
Essi non sono umani, né sono simili ad altri organismi presenti sulla Terra. Ma dietro ai loro corpi orribili, si nasconde un profondo senso di giustizia. Queste creature sono mostri cui il destino volle negare la natura umana…”

Per chi non avesse Prime Video la serie è disponibile su VVVVID in streaming gratuito in full HD:

Bem ha l’aspetto di un gangster, Bero quello di un ragazzino e Bera ha tutte le fattezze di una strega. Gli umani però li riconoscono subito per quello che sono: degli yokai.
A dispetto del loro aspetto, i tre vogliono davvero aiutare gli umani sperando un giorno di diventare come loro.
Per questo combatteranno in loro aiuto, sperando di venire ripagati con l’avverarsi di questo sogno ai limiti dell’impossibile.
Anime storico nato quando gli studi di animazione in Giappone iniziarono a moltiplicarsi, “Bem” fu ostracizzato in madrepatria per le scene particolarmente splatter.
Oggi rimane capostipite di un genere, caratterizzato da sonorità uniche grazie a una colonna sonora dalle tonalità jazz.

SuperSix, inoltre, la trasmette periodicamente dallo scorso Agosto.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: Yuto Suzuki commenta il progetto live-action

    Sakamoto Days è tra i maggiori successi più recenti pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump, che ha sempre avuto un fandom molto ampio anche prima dell’uscita dell’adattamento anime. Questa amata serie action-comedy segue le vicende di un assassino in pensione, Taro Sakamoto, un tempo considerato come il più grande sicario di tutti i tempi. La […]

  • preview

    Blue Lock: svelato il trailer ufficiale del live-action

    Blue Lock è tra i manga shonen sportivi incentrati sul calcio più amati in tutto il mondo e di conseguenza seguito non solo in Giappone ma in tutto il mondo. Il successo riscosso dal manga ha portato alla serie televisiva sviluppata dallo studio di animazione giapponese 8-bit e attualmente uno dei progetti più attesi in […]

  • preview

    Chainsaw Man: la storia di Reze arriva su Crunchyroll in primavera

    Buone notizie per chi aspettava il film di Chainsaw Man senza dover passare per cinema o import: il lungometraggio dedicato all’arco di Reze verrà distribuito su Crunchyroll a partire dalla primavera. Si tratta del sequel diretto della prima stagione dell’anime e uno degli adattamenti più attesi dai fan del manga di Tatsuki Fujimoto. Il film […]