Bem il Mostro Umano in arrivo su SuperSix

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 13:11

Bem il Mostro Umano arriverà presto su SuperSix in TV all’interno del contenitore Ka-Boom! e in streaming sul sito web del circuito.
Lo anticipa la pagina Facebook di SuperSix, pubblicando un post con l’incipit della celebre sigla italiana dell’anime:

Notte bianca di spavento,
notte nera di terrore,
acqua pioggia neve e vento…
Avete già capito di chi stiamo parlando, vero?
Presto su #KaBoom

L’anime andrà in onda dal 26 Agosto 2021 alle 06:30 e alle 17:00:

Bem il Mostro Umano – arrivano i Blu-ray

 
Dynit ha recentemente annunciato l’edizione in alta definizione di Bem il Mostro Umano: i 26 episodi della serie anime saranno raccolti in un cofanetto da 4 Blu-ray Disc, in vendita dal 29 Settembre 2021:

La serie horror che ha terrorizzato un’intera generazione.
“Nessuno sa di preciso quando siano nati. In un luogo oscuro e silenzioso, una cellula si moltiplicò, per dare origine a tre nuovi esseri viventi.
Essi non sono umani, né sono simili ad altri organismi presenti sulla Terra. Ma dietro ai loro corpi orribili, si nasconde un profondo senso di giustizia. Queste creature sono mostri cui il destino volle negare la natura umana…”

Intanto la serie è disponibile su VVVVID in streaming gratuito in full HD:

Bem ha l’aspetto di un gangster, Bero quello di un ragazzino e Bera ha tutte le fattezze di una strega. Gli umani però li riconoscono subito per quello che sono: degli yokai.
A dispetto del loro aspetto, i tre vogliono davvero aiutare gli umani sperando un giorno di diventare come loro.
Per questo combatteranno in loro aiuto, sperando di venire ripagati con l’avverarsi di questo sogno ai limiti dell’impossibile.
Anime storico nato quando gli studi di animazione in Giappone iniziarono a moltiplicarsi, “Bem” fu ostracizzato in madrepatria per le scene particolarmente splatter.
Oggi rimane capostipite di un genere, caratterizzato da sonorità uniche grazie a una colonna sonora dalle tonalità jazz.

Acquista subito il cofanetto Blu-ray

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00