News Anime
Naruto: in arrivo misteriose novità
Nicola Gargiulo 27/03/2024

Mentre Boruto: Two Blue Vortex rilascia nuovi capitoli del manga mensilmente, l’adattamento anime di Naruto è ancora latitante. Nel 2023, lo Studio Pierrot aveva programmato di rilasciare quattro nuovi episodi della serie originale, riportando i fan nel passato per vedere il Settimo Hokage nei suoi anni più giovani. Sebbene al momento l’anime non abbia ancora una data di ritorno, la saga shonen potrebbe essere in procinto di svelare il ritorno dell’adattamento grazie all’imminente “Narutomania”.
Nell’ultimo episodio dell’adattamento anime di Boruto: Naruto Next Generations, Boruto e Kawaki avevano combattuto contro il malvagio Code, attuale capo dell’Organizzazione Kara. Senza addentrarci troppo nei territori degli spoiler, “Two Blue Vortex” agisce come il sequel di Shippuden della serie, mostrando il figlio del Settimo Hokage e i suoi amici anni nel futuro.
Purtroppo per Boruto Uzumaki, il destino sembra giocare contro di lui mentre il mondo è diventato un luogo diverso grazie all’aggiunta di alcuni nuovi ninja nel roster di Konoha. Oltre ad attendere i quattro nuovi episodi originali della prima serie di Naruto, i fan dello shonen si chiedono anche quando riprenderà la serie principale di Boruto.
L’account social ufficiale di Naruto ha condiviso un grande punto interrogativo arancione, anticipando l’arrivo della “Narutomania” il 28 marzo. Ciò lo collocherebbe oltre l’Anime Japan di questo fine settimana, l’evento che è previsto rivelare molte notizie nel mondo degli anime. Le informazioni saranno divulgate sul sito web ufficiale, dando ai fan del Villaggio della Foglia del tempo per discutere su cosa sarà rivelato per questo evento.
Naruto ha avuto un grande successo nel 2024, non solo con la nuova saga ma anche con l’annuncio che la saga shonen riceverà il suo film live-action. Creato dal regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton, e Lionsgate, questo sarà il primo tentativo di Hollywood di portare sul grande schermo il mondo di Konoha.
Potrebbe interessarti anche
Studio Gainax: chiude per sempre il leggendario studio di animazione di Neon Genesis Evangelion
Studio Gainax rappresenta una parte importantissima nella storia degli anime, in quanto ha dato vita ad alcune delle serie più iconiche mai viste. Famosa per serie come Neon Genesis Evangelion, studio Gainax ha avviato la sua attività nel 1984, contribuendo a inaugurare una nuova era di serie anime grazie che avrebbe rivoluzionato il medium. Tuttavia, […]
My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni
C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]
Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità
Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]


