La Marvel festeggia i 60 anni di Daredevil

Categorie: News Comics
dd2023008_preview

Questo aprile, una parata di creatori all-star si unirà all’attuale team di Daredevil, Saladin Ahmed e Aaron Kuder, per celebrare i 60 anni del personaggio in DAREDEVIL #8.



Nell’aprile del 1964, i fan hanno assistito alla nascita di una nuova icona supereroica con DAREDEVIL #1 di Stan Lee e Bill Everett e, nei 60 anni successivi, l’Uomo senza Paura è stato protagonista di alcune delle storie più acclamate della storia della Marvel Comics.

LEGGI ANCHE:

DAREDEVIL, la Saga del Pugno Rosso – Recensione

Ad aprile l’incredibile eredità del personaggio verrà celebrata in DAREDEVIL #8. Oltre a una storia principale che continua la saga di successo di Saladin Ahmed e Aaron Kuder, questo numero speciale in formato extralarge sarà ricco di talenti ospiti, tra cui creatori leggendari della storia di Daredevil!



Il DAREDEVIL di Ahmed e Kuder vede Matt impegnato a bilanciare i suoi nuovi doveri di sacerdote cattolico con una guerra continua contro misteriose entità demoniache che prendono di mira le persone a lui care. Dopo aver scoperto che i demoni sono l’incarnazione vivente dei suoi sette peccati capitali, Matt ed Elektra sono pronti a passare all’offensiva.

In DAREDEVIL #8, il duo affronterà finalmente l’inquietante verità della misteriosa nuova banda che terrorizza Hell’s Kitchen. Nel bel mezzo del caos, un vecchio nemico con le mani sporche del sangue dei più stretti alleati di Matt ritorna e inaugura la prossima fase di quella che si preannuncia come una delle epoche di Daredevil più stimolanti e avvincenti di sempre!

Ma per celebrare i 60 anni di Daredevil il numero conterrà anche queste storie:

Preview di Daredevil 8 di Aaron Kuder, albo che celebra i 60 anni del personaggio

Condividi: