Hunter x Hunter: annunciato il videogioco ispirato alla serie

Categorie: News Videogames
Hunter x Hunter: quante pause ha fatto l'autore Yoshihiro Togashi?

Hunter x Hunter è uno dei titoli shonen più famosi e amati da sempre in tutto il mondo. Si tratta di un manga shonen nato dalla mente geniale del famoso Yoshihiro Togashi, che aveva già conquistato i fan con Yu Yu Hakusho. La popoalrità del mangaka e di Hunter x Hunter sono tuttavia anche legate alla serializzazione irregolare del manga. Non è un mistero che Togashi soffra di problemi fisici che gli impediscono di lavorare in maniera costante al manga.



Ma con il presente articolo vogliamo riportare che l’evento Jump Festa di quest’anno ha rivelato che Bushiroad e Eighting (DNF Duel) stanno sviluppando un gioco di combattimento basato sul manga Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi. Al momento questo è tutto quello che sappiamo anche se Bushiroad rivelerà maggiori dettagli sul gioco durante una conferenza stampa aziendale il 6 gennaio.

LEGGI ANCHE:

One Piece: chi è il membro più potente della ciurma di Rufy?

Yoshihiro Togashi ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1998. Il manga ha ottenuto in seguito due serie anime televisive, due film anime e diverse rappresentazioni teatrali. Shueisha ha pubblicato il 37esimo volume del manga, il primo volume del manga dopo quattro anni, nel novembre 2022. Infatti il mangaka tornato inaspettatamente al lavoro l’anno scorso, dopo averlo annunciato su Twitter con il suo profilo ufficiale.



Dopo questo ritorno, il mangaka ha dovuto fermarsi nuovamente, anche se ha rivelato a marzo che il capitolo 401 della serie era stato completato. Tuttavia i fan non hanno ricevuto nessun aggiornamento circa quando la serie sarebbe tornata alla serializzazione. Tuttavia recentemente il mangaka era tornato ad aggiornare i fan sul suo profilo X, facendo intendere di essere tornato al lavoro. Ma poco dopo, il mangaka ha reso pubblico uno dei finali che avrebbe in mente per Hunter x Hunter.

Il manga si è interrotto nuovamente a gennaio. E Shueisha dichiarò all’epoca di essersi consultata con Togashi e di decidere che il manga non avrebbe dovuto seguire una serializzazione settimanale in futuro. Il dipartimento editoriale ha aggiunto che una volta che conoscerà i dettagli concreti del ritorno del manga e di come il manga verrà serializzato in futuro, rivelerà i dettagli nella rivista.



Fonte – Anime News Network

Condividi: