Ultimate Spider-Man è sposato con Mary Jane e ha due figli!

Categorie: News Comics
ultsmteaser1_0 (1)

In vendita da gennaio, la nuova serie di “Ultimate Spider-Man” di Jonathan Hickman e Marco Checchetto vedrà Peter Parker e Mary Jane Watson come coppia sposata.



Come prima serie regolare ambientata nel nuovo Universo Ultimate della Marvel, ULTIMATE SPIDER-MAN avrà come protagonista un Peter Parker molto diverso: un tessiragnatele più vecchio e più saggio che bilancia i suoi doveri di supereroe con le sue responsabilità di marito e padre. Proprio così, Spider-Man è un uomo sposato e con due figli! 

LEGGI ANCHE:

Il nuovo Ultimate Universe di Jonathan Hickman



Ecco le nuove versioni Ultimate di Peter Parker e Mary Jane Watson – MR. & MRS. PARKER! Sono una delle coppie più iconiche della cultura pop e ora i lettori li vedranno più forti che mai nell’Universo Ultimate. Per festeggiare, la storia d’amore di Peter e Mary Jane sarà presentata in una serie di copertine variant illustrate da Elizabeth Torque che adorneranno i primi quattro numeri di ULTIMATE SPIDER-MAN. Anche la superstar di Spidey Ryan Stegman mette in risalto l’intera famiglia Parker in una nuova immagine promozionale.

Nel nuovo universo Ultimate, Peter Parker non viene morso dal ragno quando è adolescente, ma in età più avanzata. Spiega Hickman:

“Quando abbiamo deciso di fare una serie su un Peter Parker più anziano che diventa Spider-Man, volevamo davvero fargli iniziare la sua vita da supereroe da un punto molto diverso da quello che ci si aspetta tradizionalmente. Il fatto che Peter e MJ siano sposati è una delle tante decisioni che abbiamo preso per sottolineare che questa è una storia di Spider-Man piuttosto ‘diversa'”.

Immagine promozionale di Ultimate Spider-Man di Elisabeth Torque, con Peter e Mary Jane

Condividi:

Acquista il Cofanetto Spider-Man: Smascherato.