I 50 anni di Howard il Papero

Categorie: News Comics
howard2023001_cov (1)

Annunciato lo scorso fine settimana al San Diego Comic-Con, il one-shot per i 50 anni di Howard il Papero sarà uno spettacolo di dimensioni gigantesche che riunirà lo scrittore Chip Zdarsky e l’artista Joe Quinones, il sensazionale team creativo dietro la serie regolare di Howard del 2015, acclamata dalla critica. Insieme ad altri scrittori e artisti desiderosi di dare il proprio tocco a questa icona amata dai fan, Zdarsky e Quinones entreranno nel vivo della frenetica storia dell’investigatore privato con un viaggio da brivido attraverso l’Howard-verso! Questa raccolta di racconti inediti affronterà tutte le diverse strade che Howard avrebbe potuto prendere durante le sue stravaganti avventure e porrà affascinanti interrogativi sul futuro di questo furioso pennuto!



Vi presentiamo Howard. È un investigatore privato dal carattere duro, con problemi a non finire. Ma un amico cosmico e onniveggente, noto come il Pipistrello, gli dà la possibilità di vedere come potrebbe essere la sua vita! Le gioie che potrebbe avere! Tutti i modi in cui la sua vita POTREBBE fare meno schifo di adesso! In altre parole: “E se?”

LEGGI ANCHE:

Eisner Awards 2023: tutti i vincitori



Ecco alcune delle follie che i lettori possono aspettarsi in questo speciale per i 50 anni di Howard il Papero:

I festeggiamenti per i 50 anni di Howard il Papero si terranno il 29 novembre negli States, con l’uscita dello speciale che avrà una copertina di Ed McGuiness e una variant cover di Ron Lim.

Cover di Howard The Duck di Ed McGuiness, speciale per i 50 anni del Papero

Condividi:

Acquista ora Howard Il Papero (2015) 1: Ma Che Quackio…?!