Timeless: la lotta tra l’Immortale Moon Knight e Power Man

Categorie: News Comics
timeless2023001_cov (1)

Per il terzo anno consecutivo la Marvel pubblicherà a dicembre uno speciale Timeless che offrirà qualche anticipazione sugli sviluppi narrativi del prossimo anno: dopo i primi due con protagonista Kang, quest’anno vedremo protagonisti l’Immortale Moon Knight e Power Man.



Disegnato da Juann Cabal, questo nuovo speciale sarà scritto da Jackson Lanzing e Colling Kelly. Il team di superstar, noto per il suo lavoro sulla serie regolare Guardiani della Galassia, introdurrà i lettori nel futuro oscuro dell’Universo Marvel.

LEGGI ANCHE:

Gang War, il nuovo evento Marvel che parte dalle pagine di Spider-Man

In questo mondo condannato dall’arroganza dei suoi eroi, solo una battaglia continua a tenere banco. I fan assisteranno alla lotta finale dell’unico supereroe sopravvissuto della Terra, che si propone di porre fine al dominio di un crudele essere simile a un dio, plasmato da alcune delle forze più potenti dell’Universo Marvel. Come i precedenti capitoli di Timeless, anche questa ambiziosa saga conterrà scorci sconvolgenti sul prossimo anno di storie Marvel, compresi gli eventi che daranno il via all’inevitabile catena di eventi che ha portato alla fine dell’era degli eroi!



In un futuro devastante nato dalle scelte di oggi, tutto il tempo e lo spazio sono minacciati dall’ascesa di un male antico. L’Immortale Moon Knight è risorto – un incubo nato dalla StarkTech, dalla Macchina Eterna e dal Dio della Luna – e ora tutta la Terra si inchina di fronte al suo potere schiacciante! Ma un solo uomo si oppone alla marea di caos di Khonshu: Power Man, l’ultimo supereroe vivente dell’Universo Marvel. Ma chi è Power Man e come è arrivato a possedere i poteri instabili di Sentry, Hulk e Iron Fist? Quale oscuro e profondo conflitto personale è alla base di questa apocalisse mentale? E alla fine, l’Universo Marvel potrà mai essere veramente salvato? 

Cover di Timeless (2023) di Kael Ngu

Condividi:

Acquista Kang il conquistatore: L'ultimo nemico sono io, di Kelly e Lanzing