Spine-Tingling Spider-Man, da Marvel Unlimited alla carta stampata

Categorie: News Comics
spinetsm2023001 (1)

Spine-Tingling Spider-Man è stato un acclamato Infinity Comic di Saladin Ahmed e Juan Ferreyra proposto su Marvel Unlimited in otto episodi tra l’ottobre 2021 e il febbraio 2022, che saranno rimontati e stampati in versione cartacea su Spine-Tingling Spider-Man 0 a settembre.



Questo speciale numero zero contiene l’intera saga che ha introdotto Sleep-Stealer, un nuovo cattivo che è entrato nella testa di Spider-Man e ha infestato i sogni e gli incubi di Peter Parker. Spidey e i lettori perderanno il sonno in questa indimenticabile avventura che promette di essere la storia di Spider-Man più spaventosa mai raccontata!

LEGGI ANCHE:

Carnage è nuovamente Cletus Kasady nella nuova serie



Ma dopo questo speciale numero zero, Saladin Ahmed e Juan Ferreyra si riuniranno per una nuovissima miniserie in quattro numeri di Spine-Tingling Spider-Man a ottobre! La saga horror di Ahmed e Ferreyra ha scosso i lettori nel profondo quando ha debuttato nel 2021 su Marvel Unlimited, ma quello era solo l’inizio dell’incubo di Peter Parker! Spidey continuerà a perdere il sonno mentre si lancia in un altro viaggio indimenticabile e sconvolgente che attanaglierà le paure dei lettori in questa nuova avventura in quattro numeri! 

Dopo uno scontro con Spider-Cide, Spider-Man si ritrova nella più spaventosa casa stregata che abbia visto in vita sua. Chi ha preso i poteri di Spidey? Chi ha rapito gli amici e la famiglia di Peter? Chi ha più possibilità di distruggere definitivamente l’Uomo Ragno?! Saladin Ahmed ha dichiarato:

Stiamo sottoponendo Peter a un’estenuante macinatura da film horror, e il suo spirito di resistenza sarà messo alla prova come mai prima d’ora! Ho attinto all’oscurità scrivendolo, ma la vera star è il lavoro visionario e strabiliante di Juan, che è davvero una delle migliori Spider-art che abbia mai visto”.

Juan Ferreyra infatti ha già molta esperienza nel proiettare Peter Parker nella dimensione dell’incubo, dato che oltre all’Infinity Comic originale ha firmato anche i disegni della miniserie scritta da Taboo e B-Earl Deadly Neighborhood Spider-Man (Il Letale Spider-Man di Quartiere), che ha visto Peter affrontare il Demone Orso ed ha introdotto la nuova eroina ragnesca Dream-Spider.

Cover di Spine-Tingling Spider-Man 1 di Juan Ferreyra

Condividi:

Acquista ora Il letale Spider-Man di quartiere: La città dei demoni.