Demon Slayer 3 non è l’anime più apprezzato del momento: ecco la classifica ufficiale

Categorie: News Anime
Oshi_no_Ko_1681449587

Demon Slayer 3 non è l’anime più apprezzato del momento in Giappone, così come dicono i dati di Anime Trending e Anime Corner, che hanno diffuso i risultati di un sondaggio volto a celebrare l’anime più amato in terra nipponica nel mese di aprile.



Così come leggiamo dalla fonte Kudasai, la nuova stagione animata dallo studio Ufotable non è al primo posto, anche se ovviamente sta ottenendo come sempre un successo smisurato. I risultati dei sondaggi coprono questa prima metà di aprile, ed è possibile leggerli in calce a queste righe.

Risultati della prima settimana di aprile:

La prima settimana di aprile ha messo al centro 4 serie anime prima di Demon Slayer, dove il primo posto è coperto da Hell’s Paradise: Jigokuraku.



La seconda stagione di Gundam e Oshi no Ko occupano le posizioni antecedenti al franchise con al centro gli ammazzademoni, che tiene sempre e comunque testa alle nuove uscite, data la sua posizione a metà classifica.

Risultati della seconda metà di aprile:

Già qui abbiamo uno slittamento di Demon Slayer, che sale al secondo posto. Il primo è occupato da Oshi no Ko, una novità entusiasmante che mette al centro il mondo delle Idol.



Fonte Kudasai

Condividi: